Visualizzazione Stampabile
-
se non trovi la batteria scarica e sei sicuro di non avere dispersioni di vario genere e tipo secondo me ti conviene lasciarla collegata
la mia dopo che ho fatto mettere a posto la dispersione (colpa dell autoradio)parte a palla dopo 15 giorni di fermo (non so oltre perche non e mai stata ferma piu di 15 giorni)senza alcun problema quindi se sai gia che la usi quasi tutti i fine settimana non c e motivo che stacchi e attacchi tutte le volte
-
La zr1 e' una macchina fantastica e come ti ho gia' detto merita tutte le attenzioni,ultimamen te su autoscout ne sono spuntate alcune a prezzi interessanti,ma come sempre bisogna vedere e sentire e provare...e fidarsi poco ...sempre!;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tunedport
La zr1 e' una macchina fantastica e come ti ho gia' detto merita tutte le attenzioni,ultimamen te su autoscout ne sono spuntate alcune a prezzi interessanti,ma come sempre bisogna vedere e sentire e provare...e fidarsi poco ...sempre!;)
Infatti, sono assolutamente d'accordo con te...La mia la trovai a suo tempo su autoscout a Bolzano...;)
-
risolto qualcosa col cambio ???
-
per il momento no ma mi hanno detto che stanno lavorando per correggere quel famigerato errore e forse li ho sentiti un po' più ottimisti di venerdi che mi hanno detto se vuoi venirti a prendere l'auto è tua e a tua disposizione. forse non piace neanche a loro fare brutta figura ciao alla prossima sicuramente scrivero' le soluzioni
-
ok attendiamo buone nuove ;)
-
Dai che forse il mondo gira un pochino anche dalla mia parte. Ho cambiato officina per fortuna qualcuno del forum mi ha consigliato bene (almeno mi sembra) sabato l'ho provata va che è una meraviglia, devono fare ancora un paio di cavolate e per il fine settimana rientro in possesso della mia piccolina. (prossimi lavori consigliati ammortizzatori ma sarà fra due tre mesi)
grazie MIC:D alla prossima ermano
-
dai che un po alla volta la riporti come nuova :D:D:D
-
ha funzionato per tre giorni domani la riporto in officina :(:(
il cambio va in prima passa in seconda e per passare in terza devo andare a 5000 giri
vuol dire una guida da schifo e attento a cosa hai davanti perchè sei come un missile
a 5000 giri grrrr ha raqione qualcuno che dice che la vette è così la apprezzi per quando va bene e per il resto di rompe le p... e
-
:(:(:(
hai guardato il livello dell olio e la regolazione del TVCable ?
fa lo stesso anche se sei in overdrive ?