Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
bellissima ma ...... gli specchietti che fine hanno fatto ???
Quoto...quegli specchietti sono orribili!!!!
Bella come tutte le C4, sembra molto ben tenuta...ma cambia gli specchietti ti prego!!!!;)
-
ciao e benvenuto in questa gabbia di matti,una piccola cosa però,una sola foto,dai che sei di braccio corto???complimenti comunque,spero che ti regali soddisfazioni come la mia ha saputo regalare a me.
-
Gli specchietti venivano montati dalla casa...Anche sulle Pontiac degli anni 80.
Ad esempio in svizzera le trovi tutte così;)
-
era una versione x il mercato europeo con alcune modifiche come il portatarga posteriore x le targhe nostre e non americane ???
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
Gli specchietti venivano montati dalla casa...Anche sulle Pontiac degli anni 80.
Ad esempio in svizzera le trovi tutte così;)
Certo che lo stilista che li ha disegnati aveva problemi di vista...stile e aerodinamica pari a zero...[:0]
-
Confermo che quegli specchi fanno parte della dotazione Export delle Corvette per il mercato Europeo detti folding mirrors.
Queste dotazioni partono con la serie C4 dal 1984 ma sono abbastanza rare.Ho raccolto alcuni esempi dalla guida collezionisti che consiglio.
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...collectors.jpg
465,45KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...rt options.jpg
185,04KB
-
stop posteriori a filo della carrozzeria e rossi ??? non dovrebbero essere arancio come le frecce anteriori a fianco ???
-
Scusa Mic ma non ti seguo forse non si vede bene ma le frecce sono arancioni[:0][:0]gli stop sono rossi in Europa ...ti risulta?le freccie sono arancioni...giusto?n ella foto le freccie (esterne)sono amber arancioni e gli stop interni rossi ...quindi tutto giusto,come vedi poi il side marker posteriore e' stato eliminato,e' inoltre previsto un fog light posteriore (in foto non si vede e' un aftermarket di quelli appicccicati sotto il bumper con una staffa)bruttino da vedere,previsti pure i catadiotri come da foto e gli specchi di cui sopra.
P.S nel mio delirio da pulizia mi sono messo a lucidare il retrotreno...bel lavoretto:D:D:D
-
Anche la mia C4 originaria per il mercato tedesco, ha quegli specchietti di forma squadrata e le freccie arancio.
-
scusa ma dalla foto non avevo capito che le frecce posteriori erano arancio
sembravano rosse anche quelle