sono disponibili le Michelin, con 400 € in più...
il tastino è li pieno di polvere che ti aspetta...
ciao;)
Visualizzazione Stampabile
sono disponibili le Michelin, con 400 € in più...
il tastino è li pieno di polvere che ti aspetta...
ciao;)
Vedo, con piacere, che hanno ragione i miei ...
Al max 273 - 274 ...
Anche la BREMBO, evidentemente, dice cose poco reali (con il suo 380 visibile a listino con i cerchi stock) ...
:D:D:D
ASPETTATE E VEDRETE !!!
[:p][:p][:p]
Vedo, con piacere, che hanno ragione i miei ...
Al max 273 - 274 ...
Anche la BREMBO, evidentemente, dice cose poco reali (con il suo 380 visibile a listino con i cerchi stock) ...
:D:D:D
ASPETTATE E VEDRETE !!!
[:p][:p][:p]
Ciao Christian,giusto sabato al wake gt a monza ho conosciuto il propietario della Z che hai messo nelle foto.
Sinceramente non pensavo che potesse arrivare a costare così tanto...per adesso mi sa che aspetterò e vedrò le news di cui parlava tony...
Anch'io sono sempre più curioso di conoscere le novità che ci proporrà Tonyrigo.:D:D:D
Per Christian: ti ricordo quel preventivo.;)
Ragazzi..io li ho visti in corso d'opera...solo l'impatto visivo è fantastico, poi montati lasciano senza parole...Beati coloro che posso spendere quei soldi "solo" per l'impianto frenante...io me la meno per 2 pinze nuove!!!!!!:(:(:(:(
scusate ma quei cerchi che canale hanno?
mi hanno proposto dei ultralleggera da 19 ant con canale 8,5
e posteriori da 20 con canale da 11
et 59 ant e 75 post
ma il sensore dei pneumatici funziona lo stesso???
CHRISTIAN CHE GOMME HA MONTATO QUEL TIZIO COME MISURA...MA SOPRATTUTTO SPALLA,RICORDI?
Gomme
285/30 R19
325/25 R20
cerchi
10x19 ET40
12x20 ET57
ciao;)
quindi con i 20" al retrotreno per forza una spalla 25 ci va anche nel caso delle piu' modeste 305?
con raffo prendiamo i superleggera oz anche noi,nel mio caso con il canale da 11 al retrotreno
quindi 265/30 19 e 305/25 20 giusto? non posso prenderli con spalla 35 avanti e 30 dietro...