Visualizzazione Stampabile
-
sul frontalino ce un ''51X4...niente ampli..ho il sub da 100 watt originale che montava fiat di serie..comunque il problema della radio non ce piu perke l ho smontata copmpletamente per togliere il cd ke era rimasto incastrato dentro quando si e rotta..almeno quello l ho salvato..povera radio..:(
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da dany
sul frontalino ce un ''51X4...niente ampli..ho il sub da 100 watt originale che montava fiat di serie..comunque il problema della radio non ce piu perke l ho smontata copmpletamente per togliere il cd ke era rimasto incastrato dentro quando si e rotta..almeno quello l ho salvato..povera radio..:(
ciao.. almeno hai salvato il cd!!:D:D:D "masterizzato":D
io penso che la causia sia stata principalmente per le casse che hai cambiato! potrebbe essere che qualche parte metallica toccava la lamiera della macchina e facendo massa e si sono bruciati i finali. o anche la condensa che si è creata tra il freddo e il calore di quando hai acceso l'autoradio. anche se nella radio c'è scritto 51x4 sono valori impossibili. pensa alla grandezza di un'amplificatore che è 50x4. adesso pensa alla grandezza di un'autoradio che all'interno ha anche il carrello cd e la meccanica per funzionare!
-
il mio marca 50W x 4 quindi penso sia possibile
credo che se hai montato casse da 180w e sub da 100w l autoradio e insuficente come potenza quindi se aumenti il volume va in crisi prima l autoradio delle casse e di conseguenza e facile che gli "tiri il collo" in piu se come ha detto Andrea qualcosa e andato in corto fai presto a sentire odore di bruciato
quando sostituisci l autoradio e meglio che ricontrolli tutto l impianto e i passaggi dei fili , fili compresi
io una volta ho trovato fili spellati nel passaggio da carrozzeria a portiera( fiat tipo) , o si era consumata la guaina nell apri e chiudi oppure tirandoli si era spellato il filo in qualche bava delle lamiere
-
....miseria...queste noie ''elettroniche'' non fanno per me..comunque grazie dell'assistenza ragazzi..poi immagino che voi con le Vette...soprattutto quelle che hanno qualche annetto alle spalle ne avete vste di cotte e di crude...vi sarete fatti una bela esperienza...io da parte mia mi tovo spesso a pasticciare sulla macchina...pero' riguardo l' elettronica non sono un granche'...
in ogni caso...se il 4 aprile non mi vedete sapete perche' non ci sono..probabilmente saro' rimasto fulminato in mezzo ai cablaggi dello stereo...;)
viceversa se saro' riuscito a sistemare la cosa sentirete la musica stile giostrai 5 km prima della pagani...;)
-
[:0][:0][:0]
poi non ti lamentare se ci sono cedimenti nell impianto ......
;)
-
...ahahah...no va be quando intendo ''pasticciare'' escludo la parte elettronica..vuol dire dedicarsi a piccoli interventi estetci...o alla pulizia generale o manutenzione..
quanto alla musica...scherzo..pe r me la musica quando riesci a sentirla decentemente dentro l' auto ne hai piu ke da vendere..
certo un bel megafono sul tetto pero...:D:D...
-
ehhh via !!!!
in giro x le piaze a fare mercato !!!
:D:D:D
-
siore e siori..meloniiiiii.. .meloni freschi 5 euro la cassa...magnate prosciutto e meloniii...
-
-
ciao io ho la passione per l'hi fi car!! ma non ho mai venduto nessun melone!!![V][V][V]
questa è l'istallazione che ho realizzato nella mia new bravo!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...08 - Copia.JPG
73,76KB