multa ovvio ma io sono a libretto perchè sul libretto ci sono solo le misure non anche le misure di carico e velocita' giusto anche il vostro è cosi???????????????? ?
Visualizzazione Stampabile
multa ovvio ma io sono a libretto perchè sul libretto ci sono solo le misure non anche le misure di carico e velocita' giusto anche il vostro è cosi???????????????? ?
solo misure gomme sul mio libretto.
entità della multa se ti beccano con gomme non a libretto?se è ragionevole la somma, me ne frego del libretto e monto quello che mi pare. tanto per farsi omologare gomme diverse servono 400 euro e un viaggio dal quel tizio in Veneto o giù di lì , giusto?o qualcosa è cambiato?
il problema delle gomme non a libretto non e' solo la multa.
ma e' il mancato pagamento dell'assicurazione in caso di incidente.
e se ci scappa il morto ti puoi giocare la casa.
...rimanere senza un tetto per delle gomme piu' grosse?
appunto questo volevo sapere intanto chi con le nostre corvette fa i 200km/h????nessuno!!!fai la sparata in accelerazione e basta!!io infatti volevo arrivare a questo le debbo cambiare ma la misura rimane invariata!!quindi 255/60/15 102y sono le attuali con delle 255/60/15102t..cambia solo la velocita!!una è per velocita oltre i 200 l'altra per velocita max 200!!
appunto questo volevo sapere intanto chi con le nostre corvette fa i 200km/h????nessuno!!...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da andrix
appunto questo volevo sapere intanto chi con le nostre corvette fa i 200km/h????nessuno!!!fai la sparata in accelerazione e basta!!io infatti volevo arrivare a questo le debbo cambiare ma la misura rimane invariata!!quindi 255/60/15 102y sono le attuali con delle 255/60/15102t..cambia solo la velocita!!una è per velocita oltre i 200 l'altra per velocita max 200!!
SICURO???:D:D:D