Grazie Tony, disponibile come sempre.
Vada per il Vararam, poi per il problema raffreddamento ci penseremo poi, al limite cambiando il cofano ma.... se dopo ci piove dentro??
Visualizzazione Stampabile
Grazie Tony, disponibile come sempre.
Vada per il Vararam, poi per il problema raffreddamento ci penseremo poi, al limite cambiando il cofano ma.... se dopo ci piove dentro??
SE PIOVE???
Nelle moto ci piove sempre sopra e ... non cambia nulla !!!
:D:D:D
Scusate se riapro questa discussione, ma nemmeno il "K N" , vista la posizione del filtro, potrebbe sfruttare la "finta" presa d'aria?
Scusate se riapro questa discussione, ma nemmeno il "K N" , vista la posizione del filtro, potrebbe sfruttare la "finta" presa d'aria?
La "finta presa d'aria", il naso della Z06 insomma è troppo piccolo.
La bocca di aspirazione del VARARAM è grande circa 4 -5 volte il naso.
Del resto il propulsore è un 7.011 cc e quindi respira conseguentemente !!!
Il K&N (almeno quello che ho visto io) non ha poi, al contrario del VARARAM, un condotto di aspirazione a pressione sigillato.
Quindi niente effetto "turbo" (anzi air box dinamico), ma solo aria fresca (nel senso che aspira aria fresca).
[8D][8D][8D]
La "finta presa d'aria", il naso della Z06 insomma è troppo piccolo.
La bocca di aspirazione del VARARAM è grande circa 4 -5 volte il naso.
Del resto il propulsore è un 7.011 cc e quindi respira conseguentemente !!!
Il K&N (almeno quello che ho visto io) non ha poi, al contrario del VARARAM, un condotto di aspirazione a pressione sigillato.
Quindi niente effetto "turbo" (anzi air box dinamico), ma solo aria fresca (nel senso che aspira aria fresca).
[8D][8D][8D]