Beh, serviranno cerchi più grossi ed adattori dedicati o autocostruiti ma non credo sia un problema :D
Secondo te sono meglio dei Wilwood??? Magari si trovano più a buon mercato...
Visualizzazione Stampabile
Beh, serviranno cerchi più grossi ed adattori dedicati o autocostruiti ma non credo sia un problema :D
Secondo te sono meglio dei Wilwood??? Magari si trovano più a buon mercato...
www.kore3.com
non so se fanno anche questa applicazione, però Tobin è un grande.
servizio vendita e post vendita ottimo, ho preso i pezzi per mettere l'impianto C6 Z51 sulla mia...
ciao
....grande Pier , ma non è che con un kit frenante del genere si stacca la carrozzeria dal telaio ????......:D:D:D:D;)
Più che i freni , okkio alle gomme in frenata.
con le gomme di M....a che usiamo sulle c3 , il problema è quello.
In tutte le prove di frenata che ho fatto, i freni funzionavano più che a dovere ma le gomme scivolavano che era una bellezza...
quando riuscirò a prendere le Avon semimorbide, voglio proprio vedere se scivolano. penso proprio di no
Forse non avete piu' visto la Vette di Stroker?!?!?!
Ha gia' combiato pure i cerchi e le gomme con quelli di una C6....
A questo punto penso che montati quei freni ti manchi solo una migliore scatola dello sterzo..........Se non lo hai gia fatto....
beh se qlc ha in mente qulache altra modifica io possos mettere la macchina, però solo la macchina poi vi dico come va!!!!![:p][:p][:p][:p]
ciaaao:D:D
Mi sono arrivati oggi.....
Rack & pinion by VbandP
Hydraboost (servofreno idraulico)
:D[8D];)
Pier aggiornaci con qualche foto!!!!!![:p][:p][:p]
L'occhio vuol sempre la sua parte.......;):D
Per ora metterei solo le foto degli scatoloni! [V]
Ottimo, dell'Hydraboost ne parlano tutti bene [8D]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Mi sono arrivati oggi.....
Rack & pinion by VbandP
Hydraboost (servofreno idraulico)
:D[8D];)
Rack & Pinion come mai hai scelto VBP e non Steeroids? Qualche motivo tecnico in particolare?