e piu o meno quello che chiede la Sara assicurazioni x la mia
Visualizzazione Stampabile
e piu o meno quello che chiede la Sara assicurazioni x la mia
ho cercato di spulciare il meglio possibile il contratto RIVA ed e emerso che
bisogna essere socidi un club affiliato RIVA
ci sono procedure da fare in caso di sinistro un po laboriose(la costatazione amichevole non e sufficente e servono altre carte e foto a colori) in tempi ristretti (3 giorni) e bisogna telefonare all ufficio di competenza , se non eseguite correttamente possono compromettere il rimborso
massimale unico di 2.000.000
franchigia fissa di 250/500 euro a seconda delle colpe
vogliono foto con chilometraggio del veicolo ma non specificano altro
per la mia partono da 370 euro base + estensioni di garanzia + iscrizioni/associazioni
secondo me non e cosi conveniente come sembrava all inizio senza negare che e quella piu economica di tutte e forse e l unica che applica ancora la franchigia
voi cosa ne pensate ?
ho capito male io qualcosa o e proprio cosi ?
il costo ad un club affiliato è praticamente bassissimo
penso sia normale mandare foto del sinistro
il massimale è uguale alle altre
la franchigia la applicano tutte o quasi le assicurazioni storiche
le foto con chilometraggio del veicolo mi pare non sia un problema a farle
prova ad assicurarti una macchina con tanti kw e classe 14dicesima e poi mi saprai dire se è conveniente
mi sa che hai capito male, chiedi a piratex del forum che ha assicurato la sua corvette del 90, a meno che vuoi che ti regalano la polizza per un anno e magari ti vengano a lavare la macchina ogni domenica e festa comandata.
il costo ad un club affiliato è praticamente bassissimo
penso sia normale mandare foto del sinistro
il massimale è uguale alle altre
la franchigia la applicano tutte o quasi le assicurazioni storiche
le foto con chilometraggio del veicolo mi pare non sia un problema a farle
prova ad assicurarti una macchina con tanti kw e classe 14dicesima e poi mi saprai dire se è conveniente
mi sa che hai capito male, chiedi a piratex del forum che ha assicurato la sua corvette del 90, a meno che vuoi che ti regalano la polizza per un anno e magari ti vengano a lavare la macchina ogni domenica e festa comandata.
infatti nel messaggio precedente ho chiesto x l appunto cosa ne pensate oppure se ho capito male
io ho fatto un raffronto con la mia di assicurazione e sono nella classe di merito piu bassa di tutte e non ho visto molta convenienza
non discuto sul fatto che uno che inizia con la piu alta di classe di merito prende una fucilata allucinante e allora assicurare tramite RIVA diventa superconveniente
io non conosco Piratex , non pretendo che mi regalino niente e tantomeno che mi lavino la macchina , preferisco lavarmela io x evitare che la righino
mi sembra di notare un tono aggresivo nel tuo messaggio (spero di sbagliarmi) se per caso ti ho offeso in qualche maniera ti chiedo scusa perche non era mia intenzione
infatti nel messaggio precedente ho chiesto x l appunto cosa ne pensate oppure se ho capito male
io ho fatto un raffronto con la mia di assicurazione e sono nella classe di merito piu bassa di tutte e non ho visto molta convenienza
non discuto sul fatto che uno che inizia con la piu alta di classe di merito prende una fucilata allucinante e allora assicurare tramite RIVA diventa superconveniente
io non conosco Piratex , non pretendo che mi regalino niente e tantomeno che mi lavino la macchina , preferisco lavarmela io x evitare che la righino
mi sembra di notare un tono aggresivo nel tuo messaggio (spero di sbagliarmi) se per caso ti ho offeso in qualche maniera ti chiedo scusa perche non era mia intenzione
non sono aggressivo più che altro era per spiegare meglio il discorso assicurativo e non mi hai offeso affatto anzi mi sei molto simpatico in tutti i tuoi interventi.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
non sono aggressivo più che altro era per spiegare meglio il discorso assicurativo e non mi hai offeso affatto anzi mi sei molto simpatico in tutti i tuoi interventi.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
[:X][:X][:X]
grazie grazie grazie
pensa tu , pure del simpatico mi son preso [^][^][^]
guarda te che differenze in giro per il mondo .......... [8)][8)][8)]
questa e l eccezzione che conferma la regola :D:D:D
di solito mi dicono rompiballe :(:(:(
[:o)][:o)][:o)]
[:X][:X][:X]
grazie grazie grazie
pensa tu , pure del simpatico mi son preso [^][^][^]
guarda te che differenze in giro per il mondo .......... [8)][8)][8)]
questa e l eccezzione che conferma la regola :D:D:D