.....CUT!!...CUT!!!
:D:D:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
.....CUT!!...CUT!!!
.....CUT!!...CUT!!!
Per l'appunto...lo guardo e basta!!!:DVoglio vedere la tua faccia mentre l'allarme da di Matto!!!:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Per l'appunto...lo guardo e basta!!!:DVoglio vedere la tua faccia mentre l'allarme da di Matto!!!:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D
ha ha ha
io crepo dalle risate quando vedo che facce fate dopo aver sentito il clacson della mia Vette ...... quello del califfo e piu rumoroso !!!
ha ha ha
:D:D:D
ha ha ha
io crepo dalle risate quando vedo che facce fate dopo aver sentito il clacson della mia Vette ...... quello del califfo e piu rumoroso !!!
ha ha ha
Guarda che č normale, se attivi l'antifurto, lo si disattiva solo dalla portiera del guidatore.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
ogni tanto sulla mia piccina quando apro la porta lato passeggero con la chiave senza aprire prima quella di guida la macchina comincia a suonare e devo fare il giro e aprire anche quella di guida per farla smettere
lo ha fatto 2 volte in 7 mesi quindi non mi preoccupa eccessivamente ma e fastidioso se capita di notte fra i condomini
capita anche a qualcun altro ?
Per attivare l'antifurto si chiude la centralizzata con una portiera aperta.
E' gfatto appositamente cosė.
just my .02
Noooo č arrivata la soluzione.....ora come ci divertiano il 4 :(
:D:D:D:D
Porca pupazza...:(Ora non possiamo prendere per il culo Mic...[V]
Troveremo Altre cose!:D:D:D:D:D:D
Vette 84 ti voglio bene !!! vorresti dirmi che una volta tanto non e rotta ma funziona proprio lei cosi ...... spettacolo !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Vette84
Guarda che č normale, se attivi l'antifurto, lo si disattiva solo dalla portiera del guidatore.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
ogni tanto sulla mia piccina quando apro la porta lato passeggero con la chiave senza aprire prima quella di guida la macchina comincia a suonare e devo fare il giro e aprire anche quella di guida per farla smettere
lo ha fatto 2 volte in 7 mesi quindi non mi preoccupa eccessivamente ma e fastidioso se capita di notte fra i condomini
capita anche a qualcun altro ?
Per attivare l'antifurto si chiude la centralizzata con una portiera aperta.
E' gfatto appositamente cosė.
just my .02
infatti mi e successo appena presa la macchina la prima volta poi si e rotto l interruttore della chiusura lato guida e poi me lo ha rifatto qualche settimana fa dopo che ho cambiato l interruttore rotto con uno nuovo !!!
grazie ancora
ti voglio bene