Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da mirko82
Revisione passata alla grande non hanno controllato praticamente niente,grazie a tutti per le risposte date
Strano, specialmente dalle nostre parti, in MCTC quando vedono arrivare un'Americana si sfregano subito le mani e il + delle volte ti fanno piangere (non chiedetemi il perchè, ma è così).
Stessa curiosità di Lorenzo, dove l'hai fatta?;)
-
é stata effettuata alla motorizzazione di Arezzo,l'unica cosa che hanno cercato è stata la punzonatura,ma siccome non riuscivano a trovarla,gli ho fatto credere che era quella targhetta sopra il montante lato guida,e mi hanno detto, se lo dice lei ok,poi i fumi non li hanno controllati,solo freni luci e clacson,oltretutto il freno a mano non funzionava neanche bene comunque,mi hanno dato l'ok..forse sono stato fortunato..:D
-
Scusate precisazione Arezzo localita' Setteponti..ciao
-
Ad Arezzo fino a qualche anno fa non volevano neanche vederle le Americane, buono a sapersi che si stanno convertendo!!!!
-
Ripeto tutto tranquillo,a parte la punzonatura,controll i veramente limitati tutto svolto in 1 minuto,forse erano in giornata pero'sono stati molto gentili,e disponibili ed in piu' non ho speso niente
-
Ma dai, non l'avete capito?? Davanti alla bellezza unica della corvette C3, non si ricordavano più che controlli dovessero fare!!:D:D:D
-
esatto mi hanno riempito di complimenti...