Mi pare necessario ricordare che ogni ostacolo nella srada può tranquillamente essere indizio di un' autobomba con 100 Kg di tritolo!
A 200 all'ora ci andrei io!!!!!!!!!![}:)]
Visualizzazione Stampabile
Mi pare necessario ricordare che ogni ostacolo nella srada può tranquillamente essere indizio di un' autobomba con 100 Kg di tritolo!
A 200 all'ora ci andrei io!!!!!!!!!![}:)]
vista cosi non gli si puo dare torto
Ma se se ne tornassero semplicemente a casa?
No, dico io...
E loro tornarsene a casa no? A cominciare da quelli che abbiamo in Italia con i lenzuoli addosso e a finire con quelli in America che fanno saltare palazzi.
Vi ricordo che i "mori" ci hanno conquistato tempo addietro.....
Io sono molto contento che ci sia qualcuno che gli tiene il tallone sul collo.......... anzi.... troppo poco!
...io gli pigliere pure il petrolio, cazzo![}:)]
se ci fosse un po piu di gente che la pensa cosi staremmo tutti un po meglioCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da riccardo66
E loro tornarsene a casa no? A cominciare da quelli che abbiamo in Italia con i lenzuoli addosso e a finire con quelli in America che fanno saltare palazzi.
bravo , parole sante
Si ma dipende da come le ottieni le cose! I militari Italiani non sono odiati come gli americani, evidentemente hanno modi differenti! E magari ottengono anche piu cose degli americani, i territori controllati dagli italiani sono abbastanza tranquilli mi pare no???
Quelli controllati dagli italiani sono piu' tranquilli,quelli controllati dagli americani sono quasi sempre nel caos,forse perchè i militari che mandano laggiu' sono i piu' idioti del paese?Gente che non saì neanche mettere 2 parole insieme,vengono armati fino ai denti..mahh..
E, aggiungo, fino a gennaio comandati da un idiota completo. Che e' stato anche rieletto, segno evidente che... il mondo e' in mano agli imbecilli.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da mirko82
Quelli controllati dagli italiani sono piu' tranquilli,quelli controllati dagli americani sono quasi sempre nel caos,forse perchè i militari che mandano laggiu' sono i piu' idioti del paese?Gente che non saì neanche mettere 2 parole insieme,vengono armati fino ai denti..mahh..
Ai,ai,ai...meglio che torno a parlare di corvette va. (anche se purtroppo sono americane e non arabe)