[:0]
Bè, auguroni per l'operazione...Eh si, è un peccato venderla, speriamo ke la compri uno che continui a mantenerla in queste condizioni...Ciaoooo oo
Visualizzazione Stampabile
[:0]
Bè, auguroni per l'operazione...Eh si, è un peccato venderla, speriamo ke la compri uno che continui a mantenerla in queste condizioni...Ciaoooo oo
in bocca al lupo x operazione e compani
up!!!!!!up!!!!!!!!da i che la c6 di stroker mi interessa.uppete uppete!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
cavolo:( sapevo che era difficile venderla ma non mi ha mai contattato nessuno
direi ceh ti è andata pure bene! a me per un'anno hanno chiamto solo scocciatori e sognatori, o gente che voleva la c3 perfetta come la C6
Pazienta, la crisi passera' (forse)
direi ceh ti è andata pure bene! a me per un'anno hanno chiamto solo scocciatori e sognatori, o gente che voleva la c3 perfetta come la C6
Pazienta, la crisi passera' (forse)
La bellezza è questa......... se ne vuoi comprare una ci sono decine di persone che si propongono di vendertela.......... .... appena la vuoi vendere........... SPARISCONO TUTTI!!!!!! :D[}:)]:D:D:D:D
La bellezza è questa......... se ne vuoi comprare una ci sono decine di persone che si propongono di vendertela.......... .... appena la vuoi vendere........... SPARISCONO TUTTI!!!!!! :D[}:)]:D:D:D:D
L'auto sembra molto Bella!!!;)Vedrai che qualcuno se ne innamorera...[:X]
Io se avessi i soldi le comprerei tutte![:I]:)
L'auto sembra molto Bella!!!;)Vedrai che qualcuno se ne innamorera...[:X]
Io se avessi i soldi le comprerei tutte![:I]:)