leggendo il post visto che siamo pure in off topic credevo anche io si trattasse di altro genere di HD , devo comunque dire che e Bello
:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
leggendo il post visto che siamo pure in off topic credevo anche io si trattasse di altro genere di HD , devo comunque dire che e Bello
:D:D:D
eccone ancora una.
http://img246.imageshack.us/img246/8...scn4138wb2.jpg
By hogaVII
Ma ma ma....... sbaglio o quello in secondo piano a SX dietro Alain.......... č Furlan ???? [:0]
esssssssssssssssssss sssssssssssssssattto oooooooo
ahahahahaah......cos a vuol dire la pratica!!! il Sapiente mostra dimestichezza nel maneggiar cose dalle notevoli forme, il president con cose dalla mozzarellica consistenza!
E se non sbaglio fu la volta che la presenza dell'innominabile coincise con un bel cacciavite ficcato nel volumetrico del Piedone!!1 :D:D:D[:p][:p]:)[xx(]
Sė sė.... vero vero!
Cacciavite..... che coincise con l'esplosione del compressore! :D
l innominabile e conosciuto in tutta Italia x la sua perizia ed esperienza .......
io l ho sentito parlare .... ops , dire cazzate una sola volta :
ha confuso una pompa della benzina che "spingeva" a 1.5 atmosfere x un motore con un pistone bucato !!!
x fortuna che il meccanico di turno ha insistito x cambiare la pompa della benzina prima di rifare il motore
non ho parole perche anche io che sono ignorante in materia davo x escluso il pistone bucato
Io ricordo le Mozzarelle!;):DSempl icemente straordinarie!!!!![:p][:p][:p][:p]
E ricordo anche il cacciavite[V]
il cacciavite non si puo riciclare per pugnalare qualcuno ???
ovviamente senza colpire punti vitali !!!
[}:)][}:)][}:)]
almeno x i primi giorni di tortura
[}:)][}:)][}:)]
Non ve lo voglio ripetere un'altra volta!!! Usate i vostri cacciavite per il "massaggio prostatico".... poi qualche volta ci svitate qualche vite!! Cosė per non destare sospetti!!!:D:D:D:D: D:D