Tornando a cose serie...
Devil, ma davvero a maggio '09 vuoi già cambiarla? Cosa mi combini?!?
Visualizzazione Stampabile
Tornando a cose serie...
Devil, ma davvero a maggio '09 vuoi già cambiarla? Cosa mi combini?!?
Mamma mia... è lento come pochi... In pista all'Estoril ho perso il conto delle grattate per la lentezza dei sincronizzatori. Una vera pietà. Per non parlare della fiacchezza del motore... ma questa è un'altra storia :D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da devil79
ho letto ora della z4 m,hai proprio ragione,quando la provai ,una cosa che mi fece abbandonare l'idea ,fu proprio il cambio:))
molto probabilmente si,le tengo poco le auto,faccio molti km,questa la terro' al massimo un anno e mezzo,mi e' stata consegnata a luglio 2008,quel maggio 2009 era un po indicativo ,ma siamo li....
ho una mezza idea in testa anche perche' finalemnte sto finendo un progetto importante e quindi mi sbizzarrisco un po:)
deludente la z4 m,infatti:)
quando andavo spesso in pista,usavo le exige,poi presi ls2000 e la modificai a dovere,da allora nessun cambio e' stato alla sua altezza,forse quello del 350z si.
sulla mia di ora,non mi lamento proprio,anche perche' a forza di prendere i tempi la seconda entra da sola:)
curiosita':gia solo con le ps2 lo 0-100kmh da stock si e' abbassato di quasi 3 decimi,ed i 400 metri di 4 decimi,impressionant e davvero!!!!!!!
a fine lavoro centralina ti posto i tempi rilevati,avevi ragione tu cmq,con il filtro c'e' un impercettibile diminuizione della coppia ai bassi,che pero' ti aiuta nei partenzoni!!
i tempi migliori li ho rilevati con il filtro diretto su e naturalmente le gomme serie ed a ...controlli totalmente off....
con il filtro su potevo permettermi di partire a 2000giri con controlli off e le gomme slittano molto di meno,per poi ai medi dare il meglio,
rispetto alla macchina stock poco piu' pronta ai bassi ma con la tendenza a sgommare troppo:(((
con le gomme poi puoi azzardare di piu' ed hanno una presa eccezzionale !!!!!
i tempi dichiarati da gm ,e mai riscontrati dalle riviste nelle prove ufficiali,non sono lontani ne utopie:)))) bastano poche accortezze,come le gomme:)
se poi di prima si innalzasse di poco il limitatore.....
I dati dichiarati sono abbastanza scarsi... Ho visto che negli USA in tanti hanno fatto meglio. Comunque sia è proprio un gran mezzo, ed è sempre una goduria usarla. Certo, non è un'auto perfetta, ma sono davvero soddisfatto. E poi cosa vuoi farci... la sognavo da bambino ;)
e quanto e' comoda!!!!
Minchia Devil sei sballato!!! AHAHUAU MITTICOOOOOOOO!!!!
mitico devil ma alla fine sta c6 con cosa la vuoi cambiare a fine 2009?
Grazie a tutti per i preziosi consigli.
Mi trovo a Milano. Ovviamente per un acquisto del genere posso spostarmi un po', non ho la pretesa di trovarmi il mezzo ideale sotto casa. Personalmente avrei preventivato una spesa di 40.000 €. Nei miei calcoli dovrebbe bastarmi per prendere un mezzo decente: Se devo andare verso i 50.000, mi sa che mi conviene fare uno sforzo e prendermela nuova. Ma ovviamente posso sbagliarmi, per quello mi documento. Per il cambio, quanto letto mi conforta nella scelta del manuale. Non ho voglia di trovarmi con un automatico a 4 marce.... gia il mio a 6 quando lo uso in versione non tiptronic (solo in citta) e' comodo ma subottimale.
Che ne pensate del mio budget? mi pare che su siti come autoscout 24 etc di auto discrete in vendita su quelle cifre ce ne siano diverse.
Qualcuno ha acquistato da importatore? Mi interessa qualche dettaglio sulle modalita'.
grazie mille per l'aiuto!
Compra ad occhi chiusi la c6 di stroker...oltre ad essere il vice presidente del club, e' anche il massimo esperto europeo, se non mondiale, di corvette....e non sto scherzando.....conta ttalo e fatti un giro a pistoia.
Sì, per l'usato anch'io (pur non conoscendo Pier Paolo di persona) non avrei dubbi: prendi la Stroker-mobile!
Per il nuovo, invece, vai alla Cavauto di Erba senza nemmeno provare da altre parti. Fidati ;)