Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ennemme
Tony, negli USA ci sono un sacco di tamarri che fanno queste cose. Si vedono tante "vert" trasformate da Z... e adesso le faranno da ZR. Aspetto al varco il primo tamarro che monterà il cofano con la gobba trasparente :D
Se è per questo anche in Italia girano FERRARI e LAMBO false ...
Ma il ragionamento non cambia!
:D:D:D
Io, a riguardo delle prese d'aria, non le sopporto se non servono a nulla, come il "naso" della Z06 che è chiuso!
In compenso io l'ho aperto, per aumentare la portata d'aria nel cofano, attese le "scalmane perpetue" in pista di JEANETTE.
-
non avevo dubbi lo avessi aperto:)))
ma hai notato migliorie?anche perche' a volte portare molta aria a filtro non sempre fa bene,a volte si "ingola"...
ai bassi con questo sistema hai notato vuoti anche minimi?
oltre ad aprire la presa d'aria hai anche cambiato il filtro?quale?:)un fiorino:))
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da tonyrigo
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ennemme
Tony, negli USA ci sono un sacco di tamarri che fanno queste cose. Si vedono tante "vert" trasformate da Z... e adesso le faranno da ZR. Aspetto al varco il primo tamarro che monterà il cofano con la gobba trasparente :D
Se è per questo anche in Italia girano FERRARI e LAMBO false ...
Ma il ragionamento non cambia!
tony servono come servono quelle della c6 e della z...l'unica differenza sta nello stile in cui sono fatte...sdoppiate invece che unica.
Io, a riguardo delle prese d'aria, non le sopporto se non servono a nulla, come il "naso" della Z06 che è chiuso!
In compenso io l'ho aperto, per aumentare la portata d'aria nel cofano, attese le "scalmane perpetue" in pista di JEANETTE.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da devil79
ma hai notato migliorie?anche perche' a volte portare molta aria a filtro non sempre fa bene,a volte si "ingola"...
ai bassi con questo sistema hai notato vuoti anche minimi?
oltre ad aprire la presa d'aria hai anche cambiato il filtro?quale?:)un fiorino:))
Ti rispondo:
1. MIGLIORIE
la temperatura dell'acqua a ADRIA non ha mai superato i 115, nell'ultima serie di sessioni.
Bisogna anche dire che c'erano 16-22 gradi contro i 30 della volta prima...
2. io ho su il VARARAM che migliora decisamente tutto, ma aumenta pure decisamente la temperatura, atteso che riduce di brutto i flussi di aria fredda al radiatore, pur consentendo al motore di respirare aria a pressione forzata direttamente dall'esterno.
3. il miglioramente c'è a tutti i regimi, ma in particolare ai medi.
-
bel resoconto,l'importan te e' che non abbia perso ai bassi per acquistarne su[8D]