Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi sono d'accordo con voi che la sete di cavalli e' dura da estinguere ma dobbiamo anche pensare realisticamente che un mezzo di serie e relativamente di massa come la Corvette nel 1980- 81-82 era ancora da un punto di vista guidabilita' e sicurezza poco meno di feretro su quattro ruote...Da sempre gli americani hanno preceduto l'Europa in materia di sicurezza,secondo voi pur potendolo fare avrebbero potuto sbattere nel cofano di una C3 di serie 400 HP[:p][:p]...entro l'anno si sarebbero ammazzati tutti i proprietari...una cosa e' la customizzazione sportiva a posteriori o per la pista,una cosa e' un mezzo di serie che deve rispondere a determinati parametri di sicurezza credo che per quella macchina i 190 HP andassero piu' che bene, come credo che per la C4 con L98 230-240 HP siano abbastanza,insomma come ho gia' detto dobbiamo ragionare da progettisti e non da appassionati quando si giudicano le potenzialita' di un propulsore,da appassionati si sa i cavalli non bastano mai...qquello era probabilmente il giusto compromesso tra sportivita',sicurezz a,consumi-inquinamento e non ultima guidabilita'...comun que anche per me i cavalli e il torque sono sempre troppo pochi...:D:D:D:D
-
concordo
ti e arrivato un MP ?
-
Si MIc il messaggio e' arrivato ti invio il mio telefono,se sei disponibile,ci possiamo trovare ci facciamo una girata e parliamo ...di Corvette ovvio
-
per queste cose sono sempre disponibile ..... :D:D:D
-
... e io che pensavo voleste sabotare la povera Chrysler :D:D:D