Ma che supplemento...Basta che gli dai una mano a lavare l'interno del Cassone[:p][:p][:p]ihihihihSe non ce la fai conta sul mio aiuto[:p]:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Ma che supplemento...Basta che gli dai una mano a lavare l'interno del Cassone[:p][:p][:p]ihihihihSe non ce la fai conta sul mio aiuto[:p]:D:D:D
si si poi voglio vedere valevette...... anzi, meglio di no [B)]
Beh potresti trasformare il cassone in una vasca idromassaggio, sai ke spettakolo;):)[:p]:D[8D]
[:264]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
si si poi voglio vedere valevette...... anzi, meglio di no [B)]
ma questo e' un prive' alle corvette he heee:D:Dspettacolo!m a hai proprietari? scherzooooo:D:D;)
Beh stavolta non potevo mancare[:0], anke perché pratikamente era dietro casa;).
Ke spettakoloooooooooo le sexy car wash girl:D:D:D:D:D
Appena riesco a caricare su Youtube vi linko qlke ripresa ke ho fatto;):):D
Dai...dai non tenerci sulle spine![:p][:p][:p]
Ciao
Finalmente sn riuscito a carikare il primo video:D (connessione lenta di m[}:)][}:)][}:)])
http://it.youtube.com/watch?v=phzDDkKLTX4
Bravo Roby per il reportage,[:p][:p][:p] a confronto Riccardo schicchi ti fa una pippa!:D:D:D:D:D:D:D
Ciao
Eheheheheh Claudio non so kome ma durante le riprese lo zoom mi partiva in automatiko:D[:p]:D[:p]:D.
Domani se non mi si blokka la connessione inserisco la seconda parte, sn kollegato kl cell e oggi x caricare il video su youtube ci ha messo 4 ore[:0]:(.