Oibo'.
Che e' successo? [:0]
Visualizzazione Stampabile
Oibo'.
Che e' successo? [:0]
basterebbe l'educazione e non ci sarebbero questi problemi.
La soluzione che adotto io e' quella di ignorare la questione per farla morire li. Litigare via tastiera lo trovo insulso!
...e poi ognuno da come si comporta trova gli amici che merita. E se non ne trova, cazzi suoi!
Ciao Tony, è un po' che non ci si sente ..... How are you and your vette?
Ah, ho capito.
Non avendo freni da regalare, non avevo letto :)
Per quanto serve, appoggio la mozione: ritengo che questo Ronny meriterebbe quantomeno una sonora ammonizione, pubblica e privata, da parte del CD. E se l'atteggiamento si ripete, lo bannerei definitivamente.
Queste sono le regole in molti forum, saranno un po' dittatoriali, ma in alcuni casi non ci sono alternative.
Oh beh, adesso ho letto l'altra discussione e ho capito di cosa si sta parlando...
Purtroppo sono cose che capitano, dentro e fuori i forum. Alla maleducazione non c'è mai limite. [V]
Come non quotarti Alberto;)
Mi dispiace molto che la gentilezza e la disponibilità di alcuni membri venga ripagata con tale moneta:(
SPIDER
Ciao Alberto, tutto bene grazie!
La vette va bene, sto cominciando a comprare pezzi per farle un bel frame off... speriamo bene!
Allora, l'episodio di Ronaldo non ha fatto scattare nessuna molla. La molla era già scattata, aspettavamo il 2009 per cambiare un po di cose! Tutto qui..... Ronaldo ha solo detto la stronzata giusta al momento giusto..... tutto qui!!
Ovviamente, come da nostra abitudine..... cercheremo di anticipare i tempi, ecco perchè parlavo di web 3.0!
Nel Web 1.0 chi navigava era passivo e leggeva soltanto....... e noi inventammo la community su MSN anticipando i tempi...... Nel web 2.0 cioè oggi..... chi naviga può iteraggire, e noi abbiamo introdotto il Forum li dove nessuno lo aveva fatto prima....... (6 anni fà, poi questo 4 anni fà)
Non è ancora l'era del web 3.0, però....... la Scuderia sa già in che direzione andare! Scommettiamo anche stavolta? Io..... come al solito...... mi gioco la faccia!
E poi la Scuderia è troppo avanti..... :D:D:D:D:D:D:D
Alberto ha anticipato gia abbastanza...... lui..... segretario nonchè responsabile area Nord, Pier Paolo (Stroker) area centro.... e io area sud.
In ognuna di queste zone sorgeranno sottogruppi (Chapters)
I dettagli tra un po.......
Io Trovo i nuovi progetti molto interessanti!Grazie Alberto per averceli anticipati;)
Credo che con l'impegno di noi veri appassionati verra fuori una cosa bellissima!!!:)
Forza Scuderia!!!
Noi lombardi cosa facciamo, la lega padana? :D:D:D