Graaaaaande Beppe;):D[8D]
Visualizzazione Stampabile
Graaaaaande Beppe;):D[8D]
Comunque vorrei ringraziare Luca Uscar che ha pensato bene di portar nella sua C3 S.W. un borsone di ottimo salame e diverse teglie di focaccia............ .[:p]..per sfamare quei poveri pellegrini radunatisi sotto il gazebo della Scuderia che il vento voleva spazzar via..... per colpa del Sapiente Dottore che ad oggi non ha ancora capito il regolamento della gara......dopo che Beppe lo ha spiegato almeno 10 volte.....
BEPPeeeee me lo rispieghi il regolamento????
....fatica sprecata...[:245]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
BEPPeeeee me lo rispieghi il regolamento????
Per chi non era alle lezioni di Beppe.....
Han chiesto a Convertibile90 il tempo che aveva fatto... lui dopo essersi incaxxxx a spiegare che l'altro non aveva fatto meglio perche'............. ...ET+ la minchia della fotocellula=x-y.....
INSOMMA Io Jackvette ed il Sapiente ci guardiamo ed in silenzio lasciamo andare Beppe....il Sapiente da vero portasfiga:Vai Beppe e vinci......
Guardo il Sapiente e gli dico: Ma te l'hai capito????[?]
IL Sapiente: Non ho capito un Caxxx....[:o)]
Jackvette:Bhoooo neppure io.............[:0]
Beppe.......... mi sa' che hai vinto per Cxxx........;)...... ..
grandi !ma te lore' eri con la 4 o la 3?scommetto con la c4!
Maroooooona!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
ED ECCO LA PROVA....
http://www.corvetteitalia.it/public/...11546_pci1.jpg
Mi vengono i brividi solo ad immaginare il gesto del coltello..
Ma ancora devo capire se la "I" è stata aggiunta con paint oppure "on live".
Se è "bona la seconda" come diavolo ho fatto a non accorgermene?
Ed ora, con l'amata in garage e il sottoscritto in Svezia, non posso neanche rimediare. Ma visto che siamo riusciti a CANCELLARE i comunistacci dal parlamento, non dovrebbe essere un problema annientare l'onta subita dalla targa.
Piuttosto la sabbio!
Però siete stati bravi, branco di sacrileghi che non siete altro!
http://www.corvetteitalia.it/public/...813_diable.gif
e all'ora? non ero carino?
alcune considerazioni:
1) finalmente abbiamo smascherato JJJ.... esso è seguace di Volter-Obama-PCI ...e sti cazzi!!!!!!!!
2) Lollo non sa... come io non so.... come noi non ben sappiamo... come cazzo si svolgono le gare di acellerazione.....
Lollo in compenso non sa come si scrive accellerazione....ac celerazione...acelle razzione...accellera zziione...acelerazzz zzzzione..
acellerazioooooooooo oooooooooooone ( quando in gara ci è Beppe)[:p][:p][:p][:p][:p]
:D:D:D
siete troppo forti !!!