http://www.nimbussurfingclub.com/
Se vieni a Marina di Pietrasanta ad imparare a questa scuola......Jackvett e ti vede di sicuro......il suo bagno e' a 500mt.
Visualizzazione Stampabile
http://www.nimbussurfingclub.com/
Se vieni a Marina di Pietrasanta ad imparare a questa scuola......Jackvett e ti vede di sicuro......il suo bagno e' a 500mt.
Caxxx Tarifa......e' gia' Oceano....
Attenzione ci son posti un po' pericolosi...dove si deve aspettare l'alta marea perche' sotto ci son le rocce....
Leggi questo: http://www.gotarifa.com/it/sport/surf.html
Il piu' bel discorso e' questo leggilo attentamente.....:
Tarifa e la Costa de la Luz offrono condizioni perfette per imparare a fare surf. E’ possibile fare un corso in una scuola per sapere qualcosa sul pronto soccorso e avere delle conoscenze di base.
Dopo il corso per principianti il motto è: praticare, praticare, praticare...
Il surf non è un sport che s’impara rapidamente. Per diventare un bravo surfista devono trascorrere alcuni anni. Ma già il primo giorno ci si può divertire, si fa una sfida fisica e si ha una nuova impressione della natura.
Caxxx Tarifa......e' gia' Oceano....
Attenzione ci son posti un po' pericolosi...dove si deve aspettare l'alta marea perche' sotto ci son le rocce....
Leggi questo: http://www.gotarifa.com/it/sport/surf.html
Il piu' bel discorso e' questo leggilo attentamente.....:
Tarifa e la Costa de la Luz offrono condizioni perfette per imparare a fare surf. E’ possibile fare un corso in una scuola per sapere qualcosa sul pronto soccorso e avere delle conoscenze di base.
Dopo il corso per principianti il motto è: praticare, praticare, praticare...
Il surf non è un sport che s’impara rapidamente. Per diventare un bravo surfista devono trascorrere alcuni anni. Ma già il primo giorno ci si può divertire, si fa una sfida fisica e si ha una nuova impressione della natura.
il fatto che andare sull'oceano (1 o 2 set ) per provare costa meno che andare 2 day nel nostro paese :)
il fatto che andare sull'oceano (1 o 2 set ) per provare costa meno che andare 2 day nel nostro paese :)
Daiiiii........... ora non esageriamo......quan do hai hai trascorso la settimana in Spagna a far surf potrai venire nel Tirreno.....
In Liguria potrai trovare qualche posto dove far surf....saranno 200 km....se poi non cerchi lussi quanto vorrai mai spender....
Se poi vai in Spagna la tavola chi te la da'?....l'affitti... ???
Daiiiii........... ora non esageriamo......quan do hai hai trascorso la settimana in Spagna a far surf potrai venire nel Tirreno.....
In Liguria potrai trovare qualche posto dove far surf....saranno 200 km....se poi non cerchi lussi quanto vorrai mai spender....
Se poi vai in Spagna la tavola chi te la da'?....l'affitti... ???
sono indeciso, tanto il costo esiguo del materiale da surf mi sta portando all'idea di comprarla da subito...sai poi che bello metterla in bella esposizione in camera mia :). Cmq lorenzo, preferisco spendere i soldi dell'aereo e andare a stare 1 mese in spagna che passare un solo day in liguria.
sono indeciso, tanto il costo esiguo del materiale da surf mi sta portando all'idea di comprarla da subito...sai poi che bello metterla in bella esposizione in camera mia :). Cmq lorenzo, preferisco spendere i soldi dell'aereo e andare a stare 1 mese in spagna che passare un solo day in liguria.
Bha... non capisco se c'e' l'hai con la Liguria o l'Italia intera o se pensi che sia davvero così cara....
Ma poi che cara.....a questo punto mi arrendo...:(.....
Dici che l'Italia sia costosa e vuoi comprarti la tavola e l'attrezzatura prima di aver imparato ad usarla anzi di averla mai provata......???
Ma sai quanto costa un surf e l'attrezzatura....
Cazzo prima prova quella di un tuo amico o affittala...non sai neppure se quello sport ti piace e se lo continuerai......... .e poi quante volte la userai in un'anno propio tu che abiti in Piemonte e asserisci di esser sempre impegnato con il lavoro....
Certo.....tanto hai risparmiato andando in Spagna con l'aereo quindi il costo della tavola e dell'attrezzatura passano in secondo piano........No ma tanto la appenderai in camera come sopramobile...Ecco a cosa ti servira'........devo ammettere che ci sta' pure bene.......
AAaaa mi scordavo ma poi hai ragione.....sono caxxx tui come spendi i soldi.......:D...ma a sto punto non dire che l'Italia e' così cara..........