Ma lo sai quanta pappa devi mangiare ancora????
Ti ricordo che fino ad adesso ho vinto tutte (dico....tutte!) le gare che ho fatto!
Tutti primi ASSOLUTI con la C3.... ed un primo di categoria con la C6 !!
Ti aspetto! ;)
Visualizzazione Stampabile
Ti ricordo che fino ad adesso ho vinto tutte (dico....tutte!) le gare che ho fatto!
Ti aspetto! ;)
Guarda non vedo l'ora, tu sarai il prossimo...dopo zao ed il sapiente ...puniro' anche te...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Ti aspetto! ;)
:D:Dah mi sono dimenticato di dirti una cosa stroker...contro la tua vile ed eminente sboronaggine, dico che anche saddam dopo 24 anni e' stato destituito ...e la sua statua e' caduta a terra diventando polvere, facendo tanto rumore :D, e come lui quando cadrai contro di me, stroker ...farai un gran rumore :D:D:D:D
Personalmente trovo la "gara di accelerazione" la cosa meno intelligente (c'è anche un sinonimo a contrario ...) che si può fare in auto!
:D:D:D
Almeno sull'asciutto c'è ben poca abilità e quella poca è una abilità che non condivido come schema mentale.
Sul bagnato, sulla terra o sulla neve è diverso!!!
Istituiamo un campionato di accelerazione sull'acqua:
basta una bella pompa ...
[8D][8D][8D];););)
...cambi idea quando perdi da una C4... perchè ti chiederesti il perchè.[B)]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
Personalmente trovo la "gara di accelerazione" la cosa meno intelligente (c'è anche un sinonimo a contrario ...) che si può fare in auto!
...E quando fai una domanda a te stesso, la sfida è appena cominciata e devi trovare risposte.;)
Purtroppo non ho la conoscenza tecnica di come affrontare le curve in una pista...altrimenti potrei mettere anche sotto il piccolo tony :D
Hoga......[:0]
Ragazzi, abbiamo creato un mostro! :D:D:D
Tony, credimi che non è così facile come sembra.... specie se fai il Bracket vero!
Alla prima occasione prova a farti 3 o 4 passate..... magari a settembre a Rivanazzano!
E' una cosa che "prende" molto.. anche se personalmente ora mi sono messo in testa di fare le curve con la C3.... che è un "grande challenge" credimi! :D
Io ho pure cambiato l'automatico con un 5 marce meccanico per cambiare "gioco" sapendo i limiti checomporta sulla strip.
Dimanticavo anche io Hoga......
Non sono "sborone".... ho solo citato i fatti!
INVIDIOSO! [8D]
eh caro ...io posso avere invidia nel talento, non in un imminete sconfitta. :D
...mmmm sto pensando quale sorta di "supermegamodifi ca" Hoga avrebbe apportato alla sua C6 per ostentare tanto ottimismo...[:245]
Un compressore e due belle bombole di Nos... vincerà!!!! ma finiti i 400 metri vedrà i pistoni bucargli il cofano!!!!:D:D:D