io sono "estero", ma la mia Vette è ancora in toscana....quindi sapendo la data mi organizzo!
Visualizzazione Stampabile
io sono "estero", ma la mia Vette è ancora in toscana....quindi sapendo la data mi organizzo!
se si organizza nei fine settimana dovrei venire con il conetaneo sempre se riesco a fagliela tirare fuori.(vero yanky)sapete ulimamente la sta usando come ferma carte:D:Dalmeno partiamo con 2 vette c4:)
:Dhahahahhhahahahaha h veramente la sto usando come comodo divano in pelle per giocare con la playstation.......;)
a parte gli scherzi se si organizza dopo l'11 non ci dovrebbero essere grossi problemi, nel fine settimana mi aggrego piu' che volentieri, sempre se il papo mi ci vuole e non mi da fuoco alla vette come mi dice nei messaggini........:D :D:D:D
Con lorenzo si era pensato di farla vicino livorno per trovarci a meta' strada tra alta e bassa toscana ma qualsiasi posto va bene, fate voi che avete piu' esperienza. ciao a tutti, rimango in ascolto.:D;):D;)
Che ne dite di questo posto?
www.bruton.it
E' vicino a Lucca ed è gestito da mio cognato.... se ci si vuole buttare via dal ridere........
SI PORTANO LE TENDE E SI DORME LI'...... col falò e la grigliatona! :D:D
Si può partecipare anche se non si è toscanacci?
Ganzo [:p]Citazione:
Pierpa'....hai trovato una tenda della tua misura o intendevi quelle di casa ed hai pensato di eleborarle per costruire un monolocale.......:D. ...:D.....invece delle chiavi che fai, porti la macchina da cucire.......;)..... ...
Se si fa' a Lucca si chiama anche i ragazzi di quella zona che purtroppo nn scrivon nel ns forum........
Allora quando ci ritroviamo.......... ..
Fatemi sentire cosa hanno in programma..... a volte ci sono delle serate con spettacoli in quel posto!
che tipo di spettacoli ??? [:p]
il posto e' veramente forte:D
ho letto il menu' e' da favola.......
non mi prendete troppo in giro se vado a coca media, [:I]sono astemio[:I]
fa anche albergo[?]
non ho la tenda e non ci ho mai dormito, per il resto il locale e' promosso a pieni voti e' una figata[8D]