Perfetto......
Il 10 agosto e' domenica.....non so' se tu lavori anche il sabato e la domenica......altrim enti potremo fare il venerdi 8 o sabato 9....
Visualizzazione Stampabile
Perfetto......
Il 10 agosto e' domenica.....non so' se tu lavori anche il sabato e la domenica......altrim enti potremo fare il venerdi 8 o sabato 9....
in quei giorni ho gia' un impegno, il 9 c'e' la processione di san lorenzo santo patrono di grosseto (a proposito auguri anche a te un po' in anticipo per l'onomastico;)) e la mia ragazza fa la processione a cavallo quindi c'e' tutta un organizzazione dietro che non ti dico se mi danno le ferie forse un pochino dopo queste date :D:D
per caso e una processione a cui partecipa un disastro di gente e molta gente ha vestiti fatti x l occasione ?
oltre a quelli a piedi e a cavallo ci sono anche carri e carretti ?
...........certament e anche la notte di San Lorenzo non sarei potuto venire neppure io......
E' il mio onomastico e anniversario.......d i fidanzamento, io lo festeggio ancora.....mi sento ancora fidanzato mentre sono sposato....al momento ( 2 anni) solo per lo stato del Nevada..[:o)]..
Allora ci organizziamo per la settimana dopo il 10.....
ok per Lorenzo:D
per micbarxjr, ci hai dato in pieno, hai descritto la processione e affini, ci sei per caso gia stato?;)
(o forse sono tutte uguali)
O Grossetani o Maremmani.....
Leggete un po' anche la sezione OFF TOPIC......
Almeno ci ritroviamo in un bel po'..........
:):)letta sessione off topic:):) ciao ciao;)
qualche anno fa mentre ero in ferie e gironzolavo in moto da quelle parti sono stato fermato dalla polizia municipale con tanto di paletta e mi hanno avvisato sulla manifestazione che doveva passare , quindi o cambiavo strada o mi armavo di pazienza x vederla tutta ........ visto che ero in ferie ho aspettato e l ho vista passare tutta .
sono stato molto contento perche e davvero spettacolare , l unica cosa di cui mi rammarico e che mi rimanevano poche foto da fare prima di finire il rullino ...... pazienza mi tocchera ritornare ;););)
se vuoi venire quest'anno non ci sono problemi 99 su 100 vedrai anche la mia ragazza, mio suocero e tutta la combriccola del cavallo che vanno a giro per il centro dietro al santo contenti come pasque:D
il problema non e venire ma stare in piedi con le stampelle
mi stanco facilmente sia io che la donna , lei va meglio perche le ha mollate da 15 giorni ma comunque dopo un po si stanca