tieniti la c6 ...:D
Visualizzazione Stampabile
tieniti la c6 ...:D
Oppure compro la nuova Camaro!
bho![8D]
La Vette come si deve,,ce l'hai gia'!;):D
Fidati...Vai di Camaro!!!!!!!;):D[:p]
la camaro la volevo prendere pure io...il problema sta nel doverla importare, visto che ufficiale non esistera' mai.
Capito, ma pensavo che il venditore da "scannare" lo avessi gia' scelto ;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Bullè..... leggi sopra!
Prima voglio vendere..... poi, senza usato, compro![:p]
Come no, voci di corridoio dicono che in Italia verrà importata ufficialmente con il marchio CAMARO, visto che ormai nel nostro paese il marchio Chevy è stato sputtanato dalle ex Daewoo [}:)][}:)][}:)]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
la camaro la volevo prendere pure io...il problema sta nel doverla importare, visto che ufficiale non esistera' mai.
Cmq non penso che ufficialmente avrà un prezzo abbordabile come quello in USA, come minimo qua la venderanno al triplo, tanto per cambiare!!![V]
Giusto..... ma comunque sarà un prezzo di poco sopra il 60% di quello della C6...... come negli States del resto!
Si parla di circa 35'000 $ per la versione da 430 Hp (meccanica C6) mentre la C6 ne costa poco più di 50'000 !
Se 50'000 $ diventano 76'000 Euri
35'000 $ diventeranno 54'000 Euri........ a logica!
E poi chissenefrega ?!?!?!?[:p]:D
Appunto, quasi il triplo (2,5 volte in + che in USA)!!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Se 50'000 $ diventano 76'000 Euri
35'000 $ diventeranno 54'000 Euri........ a logica!
E poi chissenefrega ?!?!?!?[:p]:D
Beato te che non te ne frega!!!!!!!:(;)
Cecco, ma ke c'é frega ma ke c'é importa....... kn quello ke la fan pagare qui, meglio importarla;):D
No no.... non è che non mi frega di pagarla di più..... è che manco ci penso a comprarla qui!
Quella è una macchina che se costa 35'000 $ negli States te la porti a casa con circa 30-35'000 Euri........targata!
Cosa ci compri con gli stessi soldi? Una A3 turbodiesel ?
E poi, oltre che bella da morire, ha pure 4 posti........ e la meccanica è identica alla C6...... quindi........ ci vuol poco a farne un vero missile (se i 430 Hp non bastano).
[:p][:p][:p][:p]