Al momento ho un set di 4 KYB in pił, nuovi appena comprati, se ti interessano mandami un PM
Visualizzazione Stampabile
Al momento ho un set di 4 KYB in pił, nuovi appena comprati, se ti interessano mandami un PM
Sbaglio o Rockauto non ha a catalogo molti articoli tipo i Bilstein...[?].....
Poi non confondiamo il porco con san Antonio....
io nn voglio insinuare niente...ho solo dato un consiglio ed espresso un mio parere...mi sono sempre trovato benissimo su rockauto...
qualcuno di voi che li ha cambiati ha un posteriore o entrambi usati da vendermi , ovviamente rigenerabili e non danneggiati?
qualcuno di voi che li ha cambiati ha un posteriore o entrambi usati da vendermi , ovviamente rigenerabili e non danneggiati?
se vuoi te lo dico con certezza la prox sett...i miei li sta cambiando ora il meccanico...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da joeymauro
se vuoi te lo dico con certezza la prox sett...i miei li sta cambiando ora il meccanico...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da joeymauro