scriverlo tu no ?:D
Visualizzazione Stampabile
scriverlo tu no ?:D
scriverlo io non vale, sono del parere che se devo fare una cosa la faccio con il cuore e non facendo una presa in giro.
Per alain, l'autografo puo' essere fatto su qualsiasi superfice (anche se sarebbe meglio la foto del cantante imho) con dedica appunto per la ragazza che si chiama Yanet.
Ps: so che per molti di voi sara' un idea stupidissima, ma a lei piace tanto ...gia' e' stata contentissima di andare al concerto ...figuratevi un autografo, fossi ricco come stro o come sapiente lo inviterei direttamente, ma visto che sono un povero barbone mi accontento di un autografo.
Bambino mio, io ti capisco, per la patata questo ed altro:D:D:D:D:D:D
la patata non mi porta a fare questo...per quello esistono i ristoranti :D.
Voglio solo farla felice, non ho altro fine.
E ma se fai felice lei.....lei fa felice te:D:D:D:D:D
come sempre nella vita c'e' un dare e un avere..........e dopo lei dare:D:D:D:D:D:D
lasciami fare un po l'hero della situazione !!! senza cattive intenzioni :D:D:D:D
ahahah hoga se vuoi ti faccio io un autografo [:p][:p]........di sicuro non te la darà, ma che ti cambia :D:D:D:D
[:160][:147][:151][:155][:151][:155]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
la patata non mi porta a fare questo...per quello esistono i ristoranti :D.
Voglio solo farla felice, non ho altro fine.
Hoga... mi fai quasi paura [:136]
;)
guarda che sono un romanticone ...che fa rima con coglione, perche' do tutto me stesso sempre ...ma almeno posso sempre camminare a testa alta.
a me piace camminare a sguardo basso , in penombra , nei vicoli nascosti , da solo .........
[8D]