Visualizzazione Stampabile
-
Urka Fabio!!!!![:0]
Avete fatto le cose in grende..... sono molto contento per voi e sono sicuro che grazie al vostro spirito andrà tutto perfettamente!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ovvio che ci sarà sempre qualcuno che poi si lagna..... ma a dire il vero...... CHISSENEFREGA!!!!!!! !![8D]
GRANDI........SEMPRE !!!!!!!!!:D
-
Wow...ke organizzazione!!!
Sono contento, soprattutto per quanto riguarda la parte dove dice ke nn ci sara' piu' terra ma cemento, asfalto ed erba!!!!
Non per niente è ke sn un po' pignolo, al raduno di buccinasco c'era una polvere da paura, troppa polvere!!!!!
Il giorno dopo ho dovuto ripulire tutto, vano motore compreso. Quando ho aperto il cofano in presenza di Beppe , Lusyvette e gli altri della scuderia mi sn messo le mani nei capelli( quelli ke sn rimasti)!!!!
Lo so, mi prenderete per "malato" ma il bello è proprio questo!!!!![8D]
-
Si!Sei malato!:D:D:D:D:D:D: D:D:D
-
Stroooooker, visto ke la vendi nn é ke mi presteresti la C6 x partecipare alle gare di accellerazione???;): ):D
-
Lo so lusy...ma è cosi'!!!
La mia sembra nuova anke nel vano motore (si, è vero sn stato fortunato a trovarla cosi'!!!),anke se mi piacerebbe fare riverniciare il tutto in un grigio piu' decente,la vernice originale si deteriora molto facilmente...pero' sapere di smontare tutto mi fa venir male!!!cmq in fatto di pignoleria nn sn niente, dovete vedere mio fratello cn la sua delta!!!!Quello si ke è malato!!!;)
-
Tranquillo Max76...Qui siamo tutti un po' malati;)
Comunque complimenti e grazie ai ragazzi del'AMP per il bel programma ;):D
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RobyDark
Stroooooker, visto ke la vendi nn é ke mi presteresti la C6 x partecipare alle gare di accellerazione???;): ):D
Com'era Pierpaolo..."la prossima Pasqua che viene di lunedì" !!!!????? :D
-
Suvvia mika gli ho kiesto un rene[:p][:p][:p]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RobyDark
Suvvia mika gli ho kiesto un rene[:p][:p][:p]
Beh, sulla c6 è più tollerante...ma se gli chiedevi la C3 allora...:D