Belle foto Michele.....
Finalmente non solo Corvette ! Eh eh eh.... ;)
Non ci conosciamo, comunque, quindi mi presento :
Ciao, io sono Ray Stinger, alias Dave.... piacere :)
Ho letto del tuo Club sull'ultimo Cruisin...
Visualizzazione Stampabile
Belle foto Michele.....
Finalmente non solo Corvette ! Eh eh eh.... ;)
Non ci conosciamo, comunque, quindi mi presento :
Ciao, io sono Ray Stinger, alias Dave.... piacere :)
Ho letto del tuo Club sull'ultimo Cruisin...
Bellissime le foto,complimenti.
La mia preferita è la Cadillac Eldorado Biarritz del 59,era per caso in vendita??Prchè su qualche rivista ne ho vista una in vendita[8D][8D]E' Bellissima quell'auto[:p][:p][:p]
Perchè Emi, cvi stai facendo già un pensierino ?? ;)
è anche il mio sogno la '59 caddy.... quella della foto non è in vendita....
Ogni tanto se ne trova qualcuna, ma raramente Biarritz...
ne hanno costruite seolamente 1320 pezzi...
Credo che in Italia non manchino automobili interessanti, al contrario!
Ora finalmente, grazie agli appassionati ed ai Club (con la "C" maiuscola) che si danno da fare, si comincia a vedere di più!
Permettetemi però di esprimere scetticismo riguardo ai numerosi raduni che ogni fine settimana vengono organizzati da vari club o "pseudo" tali...
Tante, troppe volte siamo incappati in personaggi senza scrupoli e senza la minima esperienza, che da un giorno all'altro si improvvisano organizzatori, con l'intento di "spillare" soldi ai "ricconi" con le Americane...
Bhè, caro Michele..... sono ESTREMAMENTE contento che tu abbia posto la questione!
Sono anche io (e con me tutti i membri del direttivo della Scuderia) FERMAMENTE convinto che si debba cercare di fare una sorta di "cernita" sugli eventi da seguire.... diciamo "ufficialmente" come Club!
Magari se verrai a Firenze (mi farebbe moltissimo piacere incontrarti... visto che a Voghera non c'era causa una brutta otite con perforazione del timpano di Matteo...)avremo l'occasione di scambiare 4 chiacchere su certe idee che abbiamo!
Si rischia effettivamente di ""inflazionare" il raduno in senso lato, a discapito di quelli dove gli organizzatori cercano di proporre qualcosa di nuovo e che lasci il segno... spesso con forte impegno di tempo ed economico personale!
...ti rinnovo l'invito!:D
Michele ha partecipato all'incontro sabato.......e quindi gia' sa'!!!!!!!!!!!!!!
Le cose nonb stanno proprio così:
NON voglio scatenare altre polemiche, ho espresso il mio personale pensiero a Stroker...