Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
Ciao e benvenuto........
Sei di Pa.ma ......:D.......Il punto si mette perche' scommetto che manca la R...........;)
Hey! A paRma la eRRe ce l'abbiamo! Un po' moscia ma ce l'abbiamo.
GuaRda:
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRR
-
Benvenuto innanzitutto!
Esatto quello che ti hanno detto, aggiungo che il mercato Italiano è abbastanza scarso di Chrome Bumpers per cui trovarle a prezzo onesto ed in buone condizioni non è proprio così semplice, quindi serve tanta pazienza e soprattutto una botta di cù...in bocca al lupo!!!
-
BENVENUTO !!!
Scusa, ma una domanda sorge spontanea: ma è solo per effetto del Lambruscone Terre Verdiane che ti ritrovi messo così, oppure sei proprio nato così?
http://www.corvetteitalia.it/public/...1503225_36.gif
ps: conosci già il nostro Gutturnio fermo?
http://www.corvetteitalia.it/public/...324_davide.gif
-
A dire il vero abito sul confine tra le province di parma e piacenza quindi il gutturnio è anche il mio vino... Inoltre i miei 4 nonni (dovrebbero essere 4 no? Ho fatto bene i conti?) erano tutti della provincia di Piacenza.
Chisulèn, burtleina e bunèrda!
Ma torniamo a parlare di Corvette...
Diciamo un 1970 a 22000, qualche lavoretto da fare ci sta no?
Va beh se è marcia la lasciamo la!
Cosigliate gente, consigliate.
-
Minchia..questo è un altro JJJ tutti in quella zona! :D Comunque benvenuto!
Cominciamo: 1) non credo minimamente nella tua eterosessualità [V] 2) hai scelto le meglio vette
3) la vuoi convertibile o t top? 4) i prezzi sono quelli postati dagli altri busoni 5) un 69 in vendita nella mia zona c'è (non la mia e non così bella) 6) fatti curare :D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
Minchia..questo è un altro JJJ tutti in quella zona! :D Comunque benvenuto!
Cominciamo: 1) non credo minimamente nella tua eterosessualità [V] 2) hai scelto le meglio vette
3) la vuoi convertibile o t top? 4) i prezzi sono quelli postati dagli altri busoni 5) un 69 in vendita nella mia zona c'è (non la mia e non così bella) 6) fatti curare :D:D
1) Comincio ad avere dei dubbi anch#180;io. (Colpa della mia ragazza che dice che alle donne preferisco i motori, ma invece e#180; lei che e#180; racchia)
2) Lo so! Hhihihihiihi!
3) T-top
4) Urca
5) Sluuuuurp!!!
6) Ci hanno giä provato ma non funziona.
Maaaa... quella di Paderno l#180;avete vista? Conoscete il proprietario?
Devo mettervi il Link? E se poi me la soffiano? Dopo piango!
-
Che cayyo ho scritto? Maledetta tastiera tedesca....
Chiave: #180; = apostrofo / accento.
-
Benvenuto. Quoto tutti! [:245]
...Ma un 1970 è dura a trovarlo .. sembra ne abbiano fatte pochine.
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
è rossa?
Sisi! Hehehehe... Rossa e con gli occhi verdi! (molto bella sembra dalle foto, che curve! ...ma come si sa, in foto sembrano tutte belle!)
E#180; la tua?