Visualizzazione Stampabile
-
Caro devil quanto dici è proprio ciò che voglio fare anche se per il filtro da quanto mi consigliano gli altri per un uso stradale il k&n sembra essere il più appropriato sopratutto per il discorso raffreddamento.. una domanda, ma te fai l'istruttore in palestra :-)?
-
ehheeh con il cavolo che mi prendevo una c6 nuova nuova se facessi l'istruttore eehhehehe
minimo il proprietario dovevo essere ,e discreta pure la palestra
no mi alleno 4 mesi l'anno,d'inverno metto la panza e poi a meta' luglio mi trovo come in foto dopo sudate e sudate giornaliere:)
-
ehheeh con il cavolo che mi prendevo una c6 nuova nuova se facessi l'istruttore eehhehehe
minimo il proprietario dovevo essere ,e discreta pure la palestra
no mi alleno 4 mesi l'anno,d'inverno metto la panza e poi a meta' luglio mi trovo come in foto dopo sudate e sudate giornaliere:)
-
Se vuoi a me parte del materiale da Eckler's venerdi,quindi arrivo mercoledi/giovedi prossimo,se vuoi unirti ti infilo dentro il pacco anche la tua roba...
;););)
-
Se vuoi a me parte del materiale da Eckler's venerdi,quindi arrivo mercoledi/giovedi prossimo,se vuoi unirti ti infilo dentro il pacco anche la tua roba...
;););)
-
grazie mille ma ,ormai ho fatto da corvette garage:=)
-
grazie mille ma ,ormai ho fatto da corvette garage:=)