:)
Stefano, si gira qua e la.... ;)
Visualizzazione Stampabile
:)
Stefano, si gira qua e la.... ;)
Vabbe' l'importante e' ritrovarsi.....comun que mi fa piacere risentirti e speriamo di beccarci in qualche raduno.
Ray...ci tengo troppo...poi la mia è una versione limitata, mica come la tua, e poi, con quello che l'ho pagata!!!![:p][:p][:p]
Usala usala sotto la pioggia...
Ci sentiamo per il raduno di domenica!!!
Ciao
io ho finalmente ricominciato ad usare la piccolina e ieri l ho testata sui colli euganei con strada bagnata e coperta di foglie ...... la cosa piu fastidiosa era la frenata che sulle foglie bagnate e decisamente insufficiente e l abs diventa cretino , ma non credevo che la trazione fosse cosi gestibile su un fondo del genere
anche secondo me bisognerebbe poterla usare tutti i giorni in qualsiasi condizione
Io la uso anche sotto la pioggia. Se non lo facessi, da quando ce l'ho l'avrei usata solo per qualche centinaio di km... :D
Buono a sapersi per la grandine. Quella purtroppo si becca quando meno uno se l'aspetta. Un paio d'anni fa l'ho beccata in autostrada. Scendevano di quei sassi da far paura e non c'era modo di ripararsi. La mia ex Jeep se l'era cavata con un paio di bitorzolini sul tetto, ma che paura... [:0]
provo a darti la mia su un fondo del genere...in pratica dovresti amputarti il piede destro [:245]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
io ho finalmente ricominciato ad usare la piccolina e ieri l ho testata sui colli euganei con strada bagnata e coperta di foglie ...... la cosa piu fastidiosa era la frenata che sulle foglie bagnate e decisamente insufficiente e l abs diventa cretino , ma non credevo che la trazione fosse cosi gestibile su un fondo del genere
anche secondo me bisognerebbe poterla usare tutti i giorni in qualsiasi condizione
[:0][:0][:0]
c e mancato poco che non dicessi addio a tutta la sinistra qualche mese fa quindi la destra perferisco tenerla com e
tappa con una lamiera il 98% della presa d aria sul filtro aria (ma solo quando piove) cosi non patina piu neanche su fondo bagnato .......
:D
[:0][:0][:0]
c e mancato poco che non dicessi addio a tutta la sinistra qualche mese fa quindi la destra perferisco tenerla com e
tappa con una lamiera il 98% della presa d aria sul filtro aria (ma solo quando piove) cosi non patina piu neanche su fondo bagnato .......
:D
Ok per la vetroresina che attutisce i colpi più della lamiera ma okkio al parabrezza e ai vetri in genere, se grandina tosto è meglio non fidarsi troppo della robustezza!
Ok per la vetroresina che attutisce i colpi più della lamiera ma okkio al parabrezza e ai vetri in genere, se grandina tosto è meglio non fidarsi troppo della robustezza!