Pier come sei permaloso.......dai che se ti impegni ce la fai:D:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Pier come sei permaloso.......dai che se ti impegni ce la fai:D:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D
We..... ma che fai..... insisti e persisti ????
...'stardun![:p]
Stefano.......ma quando mi fai vedere e sentire la BAT-VETTE???[:220][8D][:220][8D][:220]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Pier la mia BAT-VETTE e' una figata....ho gia' finito il rodaggio...e porca zozza se spinge.....fa paura....mi piace da impazzire....nera, incazzata e bellissima.....che macchina ragazzi
troooooppo bella:D:D:D:D:D..... .devo ringraziare marina, che ancora una volta mi ha assecondato nelle mie follie......caxxo quando tiri e poi rilasci si sente un'uragano provenire dagli scarichi....come le C6R che ho avuto il piacere di vedere e sentire a LE MANS.......caxxo che figata:D:D:D:D:D:D
Stefano è in piena fase "estasi"..[:245]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Pier la mia BAT-VETTE e' una figata....ho gia' finito il rodaggio...e porca zozza se spinge.....fa paura....mi piace da impazzire....nera, incazzata e bellissima.....che macchina ragazzi
troooooppo bella:D:D:D:D:D..... .devo ringraziare marina, che ancora una volta mi ha assecondato nelle mie follie......caxxo quando tiri e poi rilasci si sente un'uragano provenire dagli scarichi....come le C6R che ho avuto il piacere di vedere e sentire a LE MANS.......caxxo che figata:D:D:D:D:D:D
...e lo capisco!
Beh, complimenti Stefano!
Sigh !!!! e io????????????
non è ke x caso l'ho in cantina e nessuno mi chiede nulla?????
Mah!!! mondo crudele!!!!
Comunque se qualcuno volesse la Vette di Stefano gli fò un bel prezzo!!!!
Maledetto pelato.......:D:D:D
....ma non te lo ricordi più che ti ho pure telefonato per chiederti se avevi la Z06? [8D][8D]
Io ti voglio bene..... ma te la "Z" non me la trovi..... ed è iperchiaro che DOVEVI servire prima Stefano..... guarda che non scherzo..... lo so che è giusto così! ;)
Ma ora la voglio pure io!!!![:I]
VAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AA BENE
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOKEI !!!!!!!!!!!!!!!!
Tho...... ci abbiamo pure il "Ranzani" !!!!! ;)
Ma te lo ricordi che ho la C6 da vendere, vero? :D