Condoglianze, le saremo vicino con una preghiera.
Visualizzazione Stampabile
Condoglianze, le saremo vicino con una preghiera.
Condoglianze ai familiari e agli amici.
:( Condoglianze :(
Sentite Condoglianze:(
Ragazzi Daniela aveva avuto un premio negli USA perchè era andata fino negli Stati Uniti con la sua Corvette c5 rossa, li gli hanno dato un premio per questa avventura....... ma vi rendete conto..... quanti raduni avrà fatto.... era una che andava avanti e indietro con la sua Corvette in giro per l'Europa e anche fuori....... io non ci posso pensare, tutta una vita di cose fatte dette e messe da parte per poterle raccontare ai nipotini....... svaniscono nel nulla in pochi attimi.........
Io ho potuto scrivere solo oggi perchè il mio PC è in ufficio..... quindi solo ora faccio le mie più sentite condoglianze ai familiari, a Frank (454Big), agli amici......
Alain
questo fatto (e purtroppo molti altri) ci porta a riconsiderare la scala dei valori che diamo alle cose dimenticandoci il dono della Vita e della Salute che diamo troppo spesso per scontati, difronte alle quali siamo davvero tutti uguali.
rinnovo il dispiacere.
Carpe Diem
condoglianze ai parenti a agli amici.... :(:(
Vero Attila... vero!
E' proprio per questo che bisogna godere tutti gli istanti della vita che abbiamo.... mai rimandare qualcosa a domani!!!....... MAI !!!:(
:(:( Sentite condoglianze :(:(
Condoglianze, troppo spesso i migliori ci lasciano prematuramente....