ma tu l'hai gia' cambiato????[?]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Serafin
E'IL PARAOLIOOO!!!!!;)
Problema analogo al mio.
Se non la metti sul ponte, almeno tirala sù, e infilati sotto!
Ma fai atenzione e metti i cavalletti.;)
Visualizzazione Stampabile
E'IL PARAOLIOOO!!!!!;)
Problema analogo al mio.
Certo.!;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Max
E'IL PARAOLIOOO!!!!!;)
Problema analogo al mio.
...e' una cosa che si puo' fare da soli oppure serve ponte e smontaggio del cambio???
hai idea di che tipo di paraolio sia??..si puo' trovare anche comunemente qui da noi o ne serve uno specifico???
thank's!!!!:D
Ecco, sta domanda interesserebbe pure me... magari si riesce a trovare pure il paraolio/guarnizione che sta tra la trasmissione vera e propria e l'extension del case?
Lo puoi fare da solo se hai il ponte, per il paraolio non bisogna smontare il cambio. Lo trovi anche da noi, è un lavoro che lo può eseguire un qualsiasi meccancio.!;)
quando vuoi max ! ci sentiamo per cell. ma domenica non vieni a voghera ?Citazione:
..oh, qualche sera ci si vede per una birretta???[^]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
max brutta bestia che non sei altro.... sotto la macchina passa aria, che porta l'olio + avanti..
questo e' il quantitativo di olio che il mio c4 '84 lascia sul pavimento in circa 2 giorni, la tavoletta era posizionata sotto la coppa dell'olio dove c'e' il bullone per il cambio olio motore, non so che differenze ci sono fra il tuo motore e il mio (crossfire) comunque l'olio rosso e' quello della trasmissione e quello nero del motore ne perdo un bel po' di tutti e due[V] cosa strana, i livelli sono sempre ok, anche la tua perdita si aggira su queste quantita'?
ciao. [8D]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...rdita olio.JPG
25,67KB
...azz...vedo che bene o male quello " dell'incontinenza" e' un problema abbastanza comune su ste corvettacce un po' datate...
yanky..sei certo che i livelli siano sempre ok???
quello del cambio lo controlli sempre a caldo??? perche' a freddo il livello e' molto piu' alto dell'indicatore sull'astina...
cmq adesso ho sotto un cartone..che di sicuro assorbe molto di piu' della tavoletta che hai messo sotto tu..e apparentemente ne perdo un po' meno...pero' mi sa che e' l'effeto "scottex" del cartone...
:D
senti Andre..vorrei venire a Voghera, ma 'ste perdite incontrollate mi preoccupano un po'...vero che posso tenere rabboccato...pero', sai com'e'....Citazione:
quando vuoi max ! ci sentiamo per cell. ma domenica non vieni a voghera ?Citazione:
..oh, qualche sera ci si vede per una birretta???[^]Citazione:
max brutta bestia che non sei altro.... sotto la macchina passa aria, che porta l'olio + avanti..
comunque se non vengo ci si organizza per una serata...:D:D:D
Guarda che nel cambio ce ne stanno una decina di litri, quindi se te ne porti dietro uno sei tranqui!