Visualizzazione Stampabile
-
Che occhio Stefano......
E' qualche giorno che l'ho comprato, ma non avevo visto la foto dove guardavo la C3 gialla..[:o)].. quello a sx e' AL (Alessandro), quello a dx e' Michel (quel pazzo che ha finito le gomme della C3 rossa nel pizzale a Massa) mentre quello dietro con la videocamera e' Daniele quello con la C5 verde bottiglia.....mentre a pag.36 c'e' la mia fotogenicissima C4.....:(...forse voleva riprendere quella gnocca bionda che si vede un po' piu' lontano......
Sempre presente il Ns gruppetto in tutti gli eventi del centro....e non solo ci stiamo organizzando per i prossimi del Nord...........
-
Sempre su American Wheels fa ben figura anche l'auto di Mastro Lindo.....;)....ops di Massimiliano.....e' propio l'auto che piu' gli si addice riguardo alla sua corporatura......
Non male anche la sua amica.........;).... ..
Su Cruisin riecco le mie 2 C4-C3........
Lo Svizzero che ha la C6 bianca....(nella foto) con la porta alzate sembra che abbia paura che gli cada addosso..:D..[B)]...
Mentre nella foto sotto ecco Piedone che da' consigli di giuda a Stefano:
Mi raccomando l'unica cosa nel piazzale e' la pensilina.....anche se e' al lato stai attento..........[8)]...
Io a Stroker: Pierpaolo cosa ne dici potremo smontarla o spostarla o sara' meglio riguardare il percorso in quel punto.....
Stroker: Ma che.....lascia sta'.....
-
Sempre su American Wheels fa ben figura anche l'auto di Mastro Lindo.....;)....ops di Massimiliano.....e' propio l'auto che piu' gli si addice riguardo alla sua corporatura......
Non male anche la sua amica.........;).... ..
Su Cruisin riecco le mie 2 C4-C3........
Lo Svizzero che ha la C6 bianca....(nella foto) con la porta alzate sembra che abbia paura che gli cada addosso..:D..[B)]...
Mentre nella foto sotto ecco Piedone che da' consigli di giuda a Stefano:
Mi raccomando l'unica cosa nel piazzale e' la pensilina.....anche se e' al lato stai attento..........[8)]...
Io a Stroker: Pierpaolo cosa ne dici potremo smontarla o spostarla o sara' meglio riguardare il percorso in quel punto.....
Stroker: Ma che.....lascia sta'.....
-
Beh piu' che massimiliano e la c5, spicca la sua amica;););););););); )
-
Beh piu' che massimiliano e la c5, spicca la sua amica;););););););); )
-
ci sono pure io???[:0][B)]:Ddevo comprarlo a.wheels!
-
ci sono pure io???[:0][B)]:Ddevo comprarlo a.wheels!
-
io leggo cruisin , siete bellissimi [:I]
-
io leggo cruisin , siete bellissimi [:I]