Visualizzazione Stampabile
-
Qui in Italia non ho ancora parlato con nessuno che abbia montato gli AP. Ma qui hanno tutti il pallino della Brembo. Personalmente tra Brembo e Tarox, mi sono sempre trovato meglio con questi ultimi. So di vari Brembo che dopo qualche migliaio di km si erano già deformati.
Se trovi la misura giusta, penso che con gli AP non dovrebbero esserci problemi.
-
Comunque avevo "postato" i Racing Brake perché sui forum americani ne avevo sentito parlare bene.
-
Si effettivamente il prezzo non è male, per l'anteriore e il posteriore... se poi funzionano bene la vedo dura trovare un altro meglio...
-
Quando si correva con la C5 avevamo dischi AP e pinze Alcon all'anteriore....... 3 anni di onorato servizio senza problemi!!!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Quando si correva con la C5 avevamo dischi AP e pinze Alcon all'anteriore....... 3 anni di onorato servizio senza problemi!!!!
Ottimo, non avevo dubbi. ;)
-
ma i pistoncini perchè si cambiamo a volte? perchè non s'adattano ai dischi?
-
ma i pistoncini perchè si cambiamo a volte? perchè non s'adattano ai dischi?
-
Ti riferisci ai singoli pistoncini o alle pinze vere e proprie?
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
fatti fare un preventivo :). Io ora sto quantificando quanto ci sia di differenza fra cambiare tutto (pistoncini, disco, pastiglie) e fra cambiare i dischi
Qui hoga parla di pistoncini... boh
-
? pistoncini? Boo, penso che intendesse pinze!
Comunque penso che cambiare solo i dischi e pastiglie sia già abbastanza per le c6!;)
Ciao