Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89... Le Corvette non assomigliano affatto a normali sportive[}:)]
Lo dici a me? :D
Non è certo quello che penso io... almeno da quando ho la ragione. Però, la "massa" non sa bene di cosa stiamo parlando. Nella vita ho pochi punti fermi, tra questi c'è la Corvette che sogno da quando ero bambino [:p]
Per essere l'uomo più felice della terra mi manca solo una C2 del '63 ;)
-
Per essere l'uomo più felice della terra mi manca solo una C2 del '63 ;)
[/quote]
Bhe... siamo in due...;)
-
In tre......comunque vorrei avere anche le altre.....c1/c3/c4/c6
-
No, no di C4 in Italia ce ne sono molte più che di C3 anche perchè erano importate...è solo che come dice ennemme, quelle più recenti sono in mano anche non a veri appassionati...per cui...
Quelle che trovi sui forum in internet sono una minima percentuale di quelle immatricolate e/o circolanti...
Chiaro che ai raduni trovi più C3, ma sulle strade di tutti i giorni è un'altra storia!!!
-
ok, triste verità........ di c3 ce ne sono tante...... si, a pezzi, o che non vanno.
perchè la gente vuole la corvette (o meglio l'americana che fa figo..... e la C3 è la regina in ste cose, aiutata dal fatto che se vuoi una vera muscle, non spendi meno di 40 mila €), trova la c3 a poco, la compra, pensando ci comprare una macchina da usare tutti i giorni. invece poi scopre che costa si 5000 €, ma per farla andare bene ne deve spendere almeno 20 mila.
E li, allora cominciano a piangere e a vendere..........
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes
No, no di C4 in Italia ce ne sono molte più che di C3 anche perchè erano importate...è solo che come dice ennemme, quelle più recenti sono in mano anche non a veri appassionati...per cui...
Quelle che trovi sui forum in internet sono una minima percentuale di quelle immatricolate e/o circolanti...
Chiaro che ai raduni trovi più C3, ma sulle strade di tutti i giorni è un'altra storia!!!
Davvero ci sono più C4?[:137][:137][:137][:137][:137]
io sono ancora convinta che non sia così[:I]
e non penso neache che i non appassionati di Corvette riescano ad occuparsi a lungo di una C4... troppo impegno! ricordiamoci che anche lei ha i suoi annetti e non c'entra nulla con C5 e C6 (senza nulla togliere a quest'ultime ovviamente![:I])
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
ok, triste verità........ di c3 ce ne sono tante...... si, a pezzi, o che non vanno.
perchè la gente vuole la corvette (o meglio l'americana che fa figo..... e la C3 è la regina in ste cose, aiutata dal fatto che se vuoi una vera muscle, non spendi meno di 40 mila €), trova la c3 a poco, la compra, pensando ci comprare una macchina da usare tutti i giorni. invece poi scopre che costa si 5000 €, ma per farla andare bene ne deve spendere almeno 20 mila.
E li, allora cominciano a piangere e a vendere..........
Sono proprio daccordo............
-
Ma è ovvio...perchè si parla di vere Corvette, le altre sono Citroen:D:D:D:Duahah ahahah...
SPIDER
-
Vedo che la pensiamo quasi tutti allo stesso modo;):)