allora invece di pensarci di anno in anno ........ compra i biglietti noooo !!!!
[:o)]
Visualizzazione Stampabile
allora invece di pensarci di anno in anno ........ compra i biglietti noooo !!!!
[:o)]
secondo me, da quelle parti ne avrebbero volentieri fatto a meno...;)[:246][:246][:246][:250]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
Sono appena tornato da una scorribanda nel mar mediterraneo...ho valicato il mare, arrivando fino alle sponde dell'asia a far conoscere la mia fama .
Presto i video :)
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D
della serie .....bastardi dentro !!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D
Se lo dici tu ...tutti vogliono un hoga vicino! poi imho non rispondo in cattivo modo, mi sono riproposto di essere bravo per ricevere i regali da babbo nataleCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da valevette
secondo me, da quelle parti ne avrebbero volentieri fatto a meno...;)[:246][:246][:246][:250]Citazione:
Sono appena tornato da una scorribanda nel mar mediterraneo...ho valicato il mare, arrivando fino alle sponde dell'asia a far conoscere la mia fama .
se continui cosi non ti riconosciamo piu ma vai sicuro che eviti anche il carbone della befana
[:o)][:o)][:o)]
Bravo!!! bisogna sempre aspirare al miglioramento del proprio io!!!;)Citazione:
Se lo dici tu ...tutti vogliono un hoga vicino! poi imho non rispondo in cattivo modo, mi sono riproposto di essere bravo per ricevere i regali da babbo nataleCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da valevette
e comunque si fa per ridere ovviamente!!![:I]
ma si, figurati se me la prendo :).
Caxxo sei cambiato!la foto mi ha impressionato!
stai diventando grande!;):D:D:D
www.bastardi.dentro.corvette.com
:D[:o)]:D
:D:D:D:D