Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi....... mo che qualche miliardo di Cinesi e Indiani smettono di andare in bici e cominciano a usare la macchina pure loro........ allora saranno cazzi.... ma cazzi grossi!!!! Accenderanno anche loro milioni di condizionatori..... bruceranno milioni di tonnellate di carbone e petrolio anche loro....... prodirranno montagne di plastica anche loro.........
la vedo brutta cazzo......
-
senza offese .....
ma una cosa con luxuria la teniamo pure noi in comune se continua ad andare cosi'......
lo prenderemo in quel posto!!!!!!!!!!
-
......si tratta solo di veder il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto........ il problema vero sarà quando sarà totalmente vuoto....:D:D:D:D:D; )
-
E gia' da un po' che l'ho prendiamo in quel posto joe!
E luxuria non è altro che uno dei tumori del'italia...
Cazzo come si fa?????[V]
-
ultimo aggiornamento
previsioni entro 2010 benzina a 3 euro
Gm e ford hanno bloccato le produzioni di SUV e stanno per madnare a casa un sacco di persone
wow
-
è inutile che ci prendiamo in giro c'è uno scatafascio economico spaventoso, in italia come in altri paesi... ma la cosa che mi preoccupa è che non vedo una soluzione, c'è troppa produzione in giro e la gente non ha soldi, in pratica è tutto ingolfato...
-
Io sono ottimista.[:I]
ci sarà la benza a 2 o tre euro? e allora?
tanto passerà da 1,6 poi 1,7 poi 1,8 ecc..
come passò da 300 lire a 320 a 350, 500...
.... epoi io faccio sempre 20 Euro! [:245][:245][:245][:245]
-
gli stipendi sempre bassi pero'.......
-
Si ma luxuria almeno lo ha scelto lei di prenderlo in quel posto!!! io vorrei sceglierlo, non vorrei prenderlo senza aver prima acconsentito!!!!
-
La benza nel 77 (attualizzando il prezzo) costava 1,70 euro/l.