ok grazie mille,il problema e che se hanno gia qualcosa dentro,cercano di darti quella dicendo che su ordinazione i tempi son troppo lunghi.....posso sapere che sconto ti hanno applicato?anche in pm se vuoi
Visualizzazione Stampabile
ok grazie mille,il problema e che se hanno gia qualcosa dentro,cercano di darti quella dicendo che su ordinazione i tempi son troppo lunghi.....posso sapere che sconto ti hanno applicato?anche in pm se vuoi
Beh, se l'auto non è in casa, l'attesa per un nuovo ordine si aggira sui 4 mesi... ma se sei fortunato puoi averla anche prima. Ciclicamente arrivano in Europa delle auto che poi i vari concessionari si spartiscono.
si, prova a dare un colpo di telefono a cavauto ad erba e chiedi di Christian.... bazzica anche qua sul forum.
che dire ragazzi[8D]
avevate proprio ragione!!!dopo svariate telefonate in tutta italia,proprio i ragazzi di Cavauto si sono dimostrati i piu' competenti gentili e generosi sulla scontistica
ho trattato con il sig.stefano e tempo mezza giornata ho gia le e.mail con le tante configurazioni da me richieste e con la scontistica applicata
la piu' alta che ho trovato ora rimane solo il tempo per definire qualche cosa
ringrazio gli utenti del forum per le precise indicazioni:))))))
sara' un piacere fare il rodaggio alla "piccola" da erba fino a reggio calabria...
Si poi arrivato a Reggio Calabria traghetta che ci facciamo qualche giro insieme!!! ALEEEEEEEEEEE!!!!! Ho trovato compagniaaaaaaaa!!!! [:p][:p][:p]
L'ha venduta a me e a Videa ;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da devil79
... ho trattato con il sig. Stefano...
Ciao devil79, io ho acquistato una Z06 venerdì scorso dalla Cavuto di Erba e ti assicuro che mi sono trovato benissimo, Se vai sul formun ZR1 vs Z06, potrai leggere tutta la storia del mio....eccezionale acquisto. :D