Visualizzazione Stampabile
-
Bella ..... bella......... bravo Paolo!! Io sono arrivato ai pavimenti e agli infissi....... poi arredo la casa, poi finalmente posso buttare un po di soldi pure io...... e non vedo l'ora di sprecare un po di danaro inutilmente in benzina e cavalli :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D
-
Molto bella!! complimenti!!
:D:D:D
-
Wow! complimenti Paolo, ci si vede presto!!!!!!!!!:)
-
Grazie a tutti gli Amici per il caloroso apprezzamento.
Vi confermo nuovamente che il distacco dalla mia C5 é stato per certi versi difficile, dopo tutto il lavoro effettuato per renderla unica, ma in tutti i tradimenti che si rispettano non é la logica a trionfare ma il puro istinto, e quando l'ho vista non ho saputo resisterle.
Guidarla é una goduria e, contrariamente da quanto affermato, non così stressante anzi per certi versi l'integrazione con il mezzo é davvero notevole ( si sente tutto a cominciare dal caldo emanato dagli scarichi!!)
A presto
Blacktower[:o)]
-
Complimenti! ;)
Per la gioia di Micbarxjr ecco la ACR... http://www.youtube.com/watch?v=_TRg19oi_gk
-
grazie mille a Chevi per la pazienza e tutte le info
complimenti di nuovo
grazie mille a Enneemme x il link
:D:D:D
-
Questa si che va via di traverso!!!
COMPLIMENTONI!!!;)
-
spero proprio che la dodge non termini la produzione e semmai che provi a fare una versione base dai costi ridotti ad un prezzo accessibile uso Vette x capirci
-
Bellissssima! Complimenti.
Paolo
-
comlimenti..... bellissima e soprattutto divertente....
ho avuto il piacere di provare solo una RT10 da Milano a Lecco[:p]
e sinceramente , farsi tutta via zara di domenica mattina con una Viper.... è uno spettacolo:D:D:D