Una delle C3 più cattive in circolazione..bellis sima..complimenti!!! !!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Una delle C3 più cattive in circolazione..bellis sima..complimenti!!! !!!!!!!!!!
...si...ci vado pianino:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes
bene, l'unico problema allora è andare piano, con quella "belva" che ti ritrovi!!! :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da panic
Si, qui in Spagna le macchine targate 'H' (storiche) hanno parecchie prerogative e i tutori dell'ordine ci vanno piano, comunque la targa li ce la posso tenere. oCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes
Ecco, così è tutta un'altra storia!!! Molto bella davvero!
L'anteriore custom è bellissimo, il posteriore un pochino meno, ma davanti ti fanno tenere la targa in quella posizione???
A 'libretto' ho anche l'essenzione da controlli per inquinamento acustico e da CO2, quindi a meno che non fai il pazzo in centro la polizia non ti rompe per niente.
Mi rendo conto sempre di più che sto vivendo in un paese di merda! Qui ci si accanisce su una stupidaggine e si lascia correre su fatti gravissimi! Se provo io a girare con la tua vette qui, dopo 100 metri sono agli arresti!Se faccio fuori con un fucile 10 bambini, forse me la cavo con gli arresti domiciliari!
L'italia e' sempre il miglior paese del mondo ma che le forze dell'ordine delle volte ti rompono parecchio e per delle fesserie e'vero...oltretutto c'e' spesso anche un certo atteggiamento intimidatorio come se l'avere una macchina fuori dalle regole fosse gia' di per se un reato.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da riccardo66
Mi rendo conto sempre di più che sto vivendo in un paese di merda! Qui ci si accanisce su una stupidaggine e si lascia correre su fatti gravissimi! Se provo io a girare con la tua vette qui, dopo 100 metri sono agli arresti!Se faccio fuori con un fucile 10 bambini, forse me la cavo con gli arresti domiciliari!
Complimenti!Prima non mi ero espresso perche' dalle foto non capivo molto...Ma ora CAZZAROLA che mezzo!!!Molto particolare...
Certo che se mi presentassi sotto casa della mia morosa con sta vettina,,i suoi mi proibirebbero di frequentarla:D:D:D
Ah.Puoi mettere qualche foto degli interni?
Ancora complimenti;)
cattiva e bella da paiura!!!!! [:260][:260][:260]
E' esattamente come l'avrei fatta io!!! Abbiamo gli stessi gusti! Vintage racing!!!
Mo se mi compro una C3 e la faccio come piacerebbe a me rischio di farla uguale alla tua e faccio la fugura del copione.........
http://i30.photobucket.com/albums/c3...ville/hehe.gifCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
E' esattamente come l'avrei fatta io!!! Abbiamo gli stessi gusti! Vintage racing!!!
Mo se mi compro una C3 e la faccio come piacerebbe a me rischio di farla uguale alla tua e faccio la fugura del copione.........
Ma perchè ora ti permettono di frequentarla??? :D:D:D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
Complimenti!Prima non mi ero espresso perche' dalle foto non capivo molto...Ma ora CAZZAROLA che mezzo!!!Molto particolare...
Certo che se mi presentassi sotto casa della mia morosa con sta vettina,,i suoi mi proibirebbero di frequentarla:D:D:D
Ah.Puoi mettere qualche foto degli interni?
Ancora complimenti;)
Più la guardo e piu mi piace............. è da stamattina che apro e riapro sto post!!! Infame di un Panic.... hai fatto la macchina dei mei sogni!!!! Il nero opaco è sempre stato il mio preferito!!!
Quando feci violetta la prima mano era opaca...... e gia li capii che il satin è veramente perfetto per una C3!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...41_nuovo-1.jpg
33,27 KB
qui è quando gli abbiamo dato la prima mano di prime..... e qui io dissi "lasciamola così" il carrozziare mi voleva menare..... aveva gia preparato la vernice lucida e il trasparente......
Infatti dalla foto si intuisce la sua reazione..... era li che non sapeva cosa dirmi, se picchiarmi o mandarmi a cagare!!
ha scelto la seconda opzione ovviamente!! Però fui contento cmq..... il risultato fu questo alla fine!!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...vettebassa.jpg
84,74KB