Visualizzazione Stampabile
-
Io non sono daccordo.Non che l'idea di Hoga sia stupida,ma semplicemente perche' reputo il forum come Il dopo lavoro...
Dove coltivare la nostra passione,nuove amicizie piu' o meno strette,consigli e tutto cio' che centra con le corvette...(o cmq auto americane).
Per sponsorizzare la propria attivita ci sono altri tempi e luoghi.
Enjoy your Corvette!!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
Io non sono daccordo.Non che l'idea di Hoga sia stupida,ma semplicemente perche' reputo il forum come Il dopo lavoro...
Dove coltivare la nostra passione,nuove amicizie piu' o meno strette,consigli e tutto cio' che centra con le corvette...(o cmq auto americane).
Per sponsorizzare la propria attivita ci sono altri tempi e luoghi.
Enjoy your Corvette!!!
allora leviamo anche i banner visto che lo vuoi considerare dopo lavoro :)! non potrebbe in alcun caso esserti utile codesto servizio?Pensa che potresti averne sia giovamenti che utili :)
-
Io lo considero Passione!Tu ricerca di profitto...:D
E comunque se non vuoi o non accetti i pensieri altrui,,non creare topic;)
Naturalmente detto con simpatia:D
-
Tanti anni fà, m'era venuta l'idea di fare una piccola produzione di cactacee al di là del lavoro che conducevo nell'azienda della mia famiglia. A modo mio m'ero illuso che quello potesse essere un plus per arrotondare i miei profitti a quel tempo...
Beh non so ma in questo momento mi sembra di rivedere un pò lo stesso film...
Cioè magari è un idea simpatica, ma in sostanza?
-
Io direi che se si vuole pubblicizzare la propria società sul sito.........si deve pagare il banner ! così si aiuta anche la scuderia !!!! no ?
-
ma scusate oltre al nome, cognome e data di nascita si potrebbe inserire anche propria attività e eventuale descrizione....così a chi interessa va a vedere e basta........
poi per quanto riguarda i banner.....sbaglio o ce il tesseramento?.....
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da GRAND SPORT
Io direi che se si vuole pubblicizzare la propria società sul sito.........si deve pagare il banner ! così si aiuta anche la scuderia !!!! no ?
no sbagliato! se vuoi il banner vuoi avere piu' visibilita' ...
La mia idea era quella di un interscambio di prodotti/servizi,
io sinceramente non ho interesse a vendere via internet perche'
il mio lavoro porta gia' abbastanza profitti ...quello che vorrei
e' lavorare con/per gli amici. Stop
-
Si ma se arriva un proctologo, che ha la Corvette, fa la tessera, paga il banner...... come la mettiamo? :D:D:D:D:D:D
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
... semplicemente perche' reputo il forum come Il dopo lavoro...
Dove coltivare la nostra passione,nuove amicizie piu' o meno strette,consigli e tutto cio' che c entra con le corvette...(o cmq auto americane).
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da GRAND SPORT
... Io direi che se si vuole pubblicizzare la propria società sul sito.........si deve pagare il banner ! così si aiuta anche la scuderia !!!! no ?
Quoto lusyvette89 e GRAND SPORT!
hanno detto già tutto loro!;)
Questo è per lo più un forum fatto di chiacchere e consigli. E poi per pubblicizzare la propria attività esiste già un modo: i banner!
ovviamente questa è un'opinione personale. Hoga, non prenderla sul personale!:)