Visualizzazione Stampabile
-
[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]Ma io mi domando e dico... ma con tutte le ragazze che c'erano in giro, tipo ad esempio la tua JJ, altre del raduno come la fidanzata di MrOrange, la fantastica Marina, Chiara, Piedina, Ombretta, Valentina.... etc etc... (non si offendano le non nominate ma non ricordo tutti i nomi)... siete tutti cosi scemi da perdervi per un perizoma russo con sedere molliccio e cellulitico... non so che dire...[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]
-
E' ANCHE PIATTA E SENZA CULO.......[:0][:0][:0][:0][:0][B)][B)][B)][B)][B)]
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
Cosa mi son perso domenica!!!!!!![:p][:p][:p]
No, no, te la eri già persa Sabato notte....
LA VETTE-ENERGY PERO' !!!
http://www.corvetteitalia.it/public/...2_00015037.gif
-
-
[:245][:39][:255][:261][:244][:16][:58][:181]
-
Sabato notte abbiamo rischiato grosso, specialmente Massi a rischiato [u]grosso</u> :D:D:D, per poco non veniva sequestrato da un camperista un pò ambiguo, vero Massi?:D
Colgo l'occasione per ringraziare appunto Massi che mi ha fatto ciucciare un pò di Energy dalla sua sua C6, Valevette, Lusyvette, Riccardo ed Elisa per la compagnia quando mi son trovato con la batteria scarica in tarda nottata, e tutti quelli che ho chiamato a quell'ora, ma anche + tardi:D:D, per chiedere se avevano i cavi, spero di non aver interrotto qualcosa:D:D:D!!!!!!
Cmq tutto risolto, ho già ordinato l'Optima.;)
-
Io ero andato in quel camper convinto che m'avesse accolto una bella figliola[:p], ma quando sento rispondere una voce da "uomo"...[xx(][xx(][xx(] mi sono un pò preoccupato!
-
al giorno d oggi bisogna sapersi accontentare ed essere di bocca buona !!!
[:o)][:o)][:o)]
-
Io sinceramente su queste cose sono molto tradizionalista!!!!! !;););)