Visualizzazione Stampabile
-
... se vuoi un consiglio e conosci bene un' agenzia pratiche auto vai da loro così mandano anche come agenzia la segnalazione che la macchina nn deve pagare il bollo o la riduzione.
Se la mandi solo tu magari t rimandano le carte me tramite agenzia magari no xè pensano che l'agenzia abbia verificato tutti i dati in tuo possesso.
tacci loro !!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da hi-fi69
... se vuoi un consiglio e conosci bene un' agenzia pratiche auto vai da loro così mandano anche come agenzia la segnalazione che la macchina nn deve pagare il bollo o la riduzione.
Se la mandi solo tu magari t rimandano le carte me tramite agenzia magari no xè pensano che l'agenzia abbia verificato tutti i dati in tuo possesso.
tacci loro !!!
Fuoco incrociato...oggi ho mandato il fax, lunedì poi vado in ACI e se serve pure all'agenzia...poi voglio vedere che si inventano...
-
ciao, dreambikes,
io ho una '81, e quando l'altranno sono andato all'ACI per pagare il bollo mi hanno detto che dai 20 a 25 anni paghi i 30 euro, ma dopo i 25 anni non paghi più [?][?]
qualcuno ci capisce qualcosa ?:D
ps. abito in Lombardia
ciao a tutti [8D][8D]
-
... è corretto !
il problema è che vogliono togliere la storicità alle macchine con i 20 anni !!!
ciò vuol dire pagare ancora il bollo e assicurazione prezzo pieno e non ridotto rispettivamente €30 + €90 !!!
x chi l'ha gia iscritta penso sia a posto ... xò chi deve aspettare ... c'è da penare !
;)