Un po' di "girotondo" con una C3 :D
http://www.youtube.com/watch?v=iLjJRlUat7s
Visualizzazione Stampabile
Un po' di "girotondo" con una C3 :D
http://www.youtube.com/watch?v=iLjJRlUat7s
Mi spiace moto di non aver potto partecipare, sono stato con le mani in mano tutto l'inverno aspettando i pezzi, ed ora sono sempre a piedi con problemi inspiegabili di messa a punto! c___o!
Mi spiace moto di non aver potto partecipare, sono stato con le mani in mano tutto l'inverno aspettando i pezzi, ed ora sono sempre a piedi con problemi inspiegabili di messa a punto! c___o!
Eh...... vedete...... meglio andare ai raduni (anche col botto) che rimanere li a guardare gli altri divertirsi!
Magari avessi avuto una Corvette con cui fare il botto Sabato!!! Cazzo me ne frega del botto...... 3 giorni di carrozzeria e torna come prima!!! Ma stare li a guardare è dura eh.......
Vabbè...... speriamo di finire presto sta cazzo di Corvette và!!!!
Eh...... vedete...... meglio andare ai raduni (anche col botto) che rimanere li a guardare gli altri divertirsi!
Magari avessi avuto una Corvette con cui fare il botto Sabato!!! Cazzo me ne frega del botto...... 3 giorni di carrozzeria e torna come prima!!! Ma stare li a guardare è dura eh.......
Vabbè...... speriamo di finire presto sta cazzo di Corvette và!!!!
A chi lo dici, Alain... Solo che per te sono lavori, per me sono scartoffie, mortacci loro
Ah, volevo scusarmi con te e Chiara, quando sono andato via vi ho "perso", e non sono riuscito a salutarvi.
Sorry.
Pero', a questo punto non sarebbe male un bel raccontino del resto del raduno, no? Sabato sera com'e' andata? Domenica?
La Chiara, ha finito di "cuocersi" al sole? :D
A chi lo dici, Alain... Solo che per te sono lavori, per me sono scartoffie, mortacci loro
Ah, volevo scusarmi con te e Chiara, quando sono andato via vi ho "perso", e non sono riuscito a salutarvi.
Sorry.
Pero', a questo punto non sarebbe male un bel raccontino del resto del raduno, no? Sabato sera com'e' andata? Domenica?
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da bulletta
Sorry.
No..... per te sono scartoffie....... per me sono soldi......
:D:D:D:D:D:D:D:D
... che è successo "con il botto" ?
[:0]
ok, ok è stato un raduno fantastico[:p], ma a questo punto fateci vedere più foto possibile, così vista l'assenza del sottoscritto, le martellate sulle p...e che mi darò stasera, tornando a casa, saranno giustificate:D
e dire che poteva essere il mio primo raduno Corvette e l'occasione per conoscere un po tutti, a parte quelli che già ho conosciuto - pochi in verità - . Sarà per il prossimo anno...eeeee già, già, già (come soleva esclamare il vecchio Alfred, in Happy Days, quando si sentiva sconsolato):D!