non mi consente di allegare le foto!!!
provo piu' tardi....
Visualizzazione Stampabile
non mi consente di allegare le foto!!!
provo piu' tardi....
guarda un po più in giu nei post e chiamami....a 40.000 non so cosa trovi CON 26.000 km unipropietario , UFFICIALE ITALIANA e PERFETTA !!!
MATTEO
guarda un po più in giu nei post e chiamami....a 40.000 non so cosa trovi CON 26.000 km unipropietario , UFFICIALE ITALIANA e PERFETTA !!!
MATTEO
Scusa Jack e le altre che hai??? margini, le richieste mi sembrano un pò altine....grazie
Scusa Jack e le altre che hai??? margini, le richieste mi sembrano un pò altine....grazie
Born, ti assicuro che ci sono a questo prezzo anche con meno km.... tutto dipende da quanto vuoi scendere. Ovviamnete non metto in dubbio che la tua sia perfetta
Born, ti assicuro che ci sono a questo prezzo anche con meno km.... tutto dipende da quanto vuoi scendere. Ovviamnete non metto in dubbio che la tua sia perfetta
SE SEI INTERESSATO MI CHIAMI E PARLIAMO DI PERSONA, IL NUMERO è NEL MIO POST..
PER IL RESTO QUI PARLIAMO DI UNA PASSIONE OLTRE CHE DI UN'AUTO, QUANDO NE AVRAI UNA CAPIRAI SE ENTRERAI IN QUESTO CLUB...
MATTEO
SE SEI INTERESSATO MI CHIAMI E PARLIAMO DI PERSONA, IL NUMERO è NEL MIO POST..
PER IL RESTO QUI PARLIAMO DI UNA PASSIONE OLTRE CHE DI UN'AUTO, QUANDO NE AVRAI UNA CAPIRAI SE ENTRERAI IN QUESTO CLUB...
MATTEO
mmm scusa poker vorrei farti una piccola precisazione. In questo forum le macchine vengono tenute da appassionati e mi dispiace dirti che c'e diversita' fra una c6 comprata da un coglione (usata da cani) & uno che la cura sempre.
Ad esempio se io dovessi vendere la mia c6 la venderei a 45 000 con 40 k di km ...questo per dirti, se vuoi un prodotto sicuro spendi. Un saluto.