Mi pare che tu abbia un minimo eccessivamente (mostruosamente) grasso!
Hai un vacuometro per verificare la depressione che c'è nel collettore al minimo?
Visualizzazione Stampabile
Mi pare che tu abbia un minimo eccessivamente (mostruosamente) grasso!
Hai un vacuometro per verificare la depressione che c'è nel collettore al minimo?
No, purtroppo ma la depressione al min. non è ok anche perchè i fari stentano ad aprirsi
No, purtroppo ma la depressione al min. non è ok anche perchè i fari stentano ad aprirsi
Ce la fai a procurartene uno?
Ce la fai a procurartene uno?
posso vedere ma poi?
posso vedere ma poi?
Poi si misura il vacuum!
Potrebbe darsi che il MAP veda un livello di vuoto troppo basso e quindi pensi che il motore abbia la farfalla un po' aperta... e conseguentemente la centralina spari troppa benza dagli iniettori.
Poi si misura il vacuum!
Potrebbe darsi che il MAP veda un livello di vuoto troppo basso e quindi pensi che il motore abbia la farfalla un po' aperta... e conseguentemente la centralina spari troppa benza dagli iniettori.
Infatti ho provato, col motore in moto al minimo, a deviare con uno straccio la benza da sotto gli iniettori e mi pareva girasse meglio...ma se cambio direttamente il map? Vado allo sfasciacarrozze e ne prendo 4 o 5, sono praticamente uguali a tante auto, e provo a cmbiarlo?