questo era originale...fiamme cofano opaco e cechi li ho aggiunti io...
Visualizzazione Stampabile
questo era originale...fiamme cofano opaco e cechi li ho aggiunti io...
fai anche robe tipo modifiche alla carrozzeria o stilizzi la verniciatura e basta ?
o stilizzi laverniciatura e basta ........ ho detto un po una cazzata che butta a terra uno che ci mette passione ma capiscimi ... sono un profano in materiaCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
fai anche robe tipo modifiche alla carrozzeria o stilizzi la verniciatura e basta ?
complimenti x il lavoro
:D:D:D
si faccio anke modifike alla carrozzeria...fari vetri...tutto quello ke si vuole...anke cerki in lega o pezzi presi dal catalogo..ovviamente io mi fermo al disegno...per il lato pratico dovete andare da un carrozziere...pero' l effetto e' piu' o meno questo.
Ovviamente piu' il formato e' grande piu' il disegno e' dettagliato. Questo era un formato relativamente piccolo...A3.
Posso lavorare anke su A4 (piu piccolo)o su A2...
Azzarola, sei bravo però!
Cerca di venire al Raduno a Massa il 26 e 27 Aprile.
Così vedendo da vicino le creature, ti fai un'idea e magari abbozzi qualcosa..
Ma quanto tempo ci metti a fare un disegno del genere?[:I]
dipende...e' difficile dare un tempo...se devi prendere pezzi dal catalogo , modificare delle parti..eccetera..ovv iamente ill tempo di esecuzione si allunga..pero' anke in un disegno pari pari la foto ci puoi perdere un paio di giornate...dipende anke molto dalle dimensioni, perke se il disegno e' grosso ovviamente certi dettagli anke piccoli vanno curati...
se qualcuno di voi e' stato mai al bowling king di via Monginevro (to) o al Taurus Cafe' sempre a Torino in via Bassano,...ecco li ho dei disegni miei...in formato 70 x 100...quindi grossi...li ho perso piu' o meno le mie 10-12 ore a disegno, anke perke sono un perfettino gia di mio...e ci tengo ke quando qualcuno mi kiede un disegno sia poi soddisfatto del lavoro...
Al Taurus Cafe' inmvece ci son disegni un po piu piccoli, formato A3 tutti in kiave tuning, niente auto americane, anke perke' il locale e' in tema tuning quindi il oproprietario mi ha kiesto dei modelli specifici ke poi ho elaborato secondo i miei gusti e anke le sue preferenze..
questo e' un disegno sul quale ho speso veramente tante ore..il proprietario l ha comprata e restaurata...aveva un book con ogni intervento effettuato,eho potuto riprodurre con fedelta' ogni dettaglio, anke il piu' piccolo..
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...11111447_6.jpg
306,84KB
Bella ;)