Grande Beppe!!!
Visualizzazione Stampabile
Grande Beppe!!!
Allora mil'ann "CIULATA":D
Allora mil'ann "CIULATA":D
qualcuno sa di quanti cm si puo effettivamente abbassare sia davanti che dietro prima che le gomme tocchino sui parafanghi o che la geometria delle sospensioni batta a fondocorsa prendendo una qualsiasi buca o un dosso ?
la mia e un 87
grazie
qualcuno sa di quanti cm si puo effettivamente abbassare sia davanti che dietro prima che le gomme tocchino sui parafanghi o che la geometria delle sospensioni batta a fondocorsa prendendo una qualsiasi buca o un dosso ?
la mia e un 87
grazie
Le misure le a postate Beppe.
Ma lavorando sulle balestre di serie si presentano contro indicazioni;)
Per farti capire:
Qualche tempo fa ho guidato un 88 con le balestre piu' "incugnate".e sinceramente in termini di tenuta e mal di skiena...peggiora un sacco.
E poi ti incastri con gli scarichi,,praticamen te ovunque...:)
Le misure le a postate Beppe.
Ma lavorando sulle balestre di serie si presentano contro indicazioni;)
Per farti capire:
Qualche tempo fa ho guidato un 88 con le balestre piu' "incugnate".e sinceramente in termini di tenuta e mal di skiena...peggiora un sacco.
E poi ti incastri con gli scarichi,,praticamen te ovunque...:)
forse non mi sono spiegato .... io intendevo facendo un lavoro "di cattiveria" e quindi togliendo e sostituendo le balestre con ammortizzatori a molla di quanto si puo abbassare la Vette sia davanti che dietro prima che le gomme tocchino sui parafanghi o che la geometria delle sospensioni batta a fondocorsa prendendo una qualsiasi buca o un dosso
forse non mi sono spiegato .... io intendevo facendo un lavoro "di cattiveria" e quindi togliendo e sostituendo le balestre con ammortizzatori a molla di quanto si puo abbassare la Vette sia davanti che dietro prima che le gomme tocchino sui parafanghi o che la geometria delle sospensioni batta a fondocorsa prendendo una qualsiasi buca o un dosso
E spiegati no!!!:D:D:D
Skerzo;)
Bhe prova!fin quando non senti crattuggiare:D
Tieni conto che con la mia,,assetto originale,2 persone e una borsa,,sui dossi mi incastro:)
Dipende dall'utilizzo che ne devi fare.altrimenti il discorso diventa molto complesso.